Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
L'abominevole Uallas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono troppo timido.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono troppo timido.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMaster le diete e i sacrifici che fai x quel fisico sono sprecati se nemmeno sali sul palco una volta
" Un BB fondamentalmente si allena per alimentare il suo ego smisurato..e cio' gli basta per sopravvivere. .."
citazione MIke Quinn.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Un BB fondamentalmente si allena per alimentare il suo ego smisurato..e cio' gli basta per sopravvivere. .."
citazione MIke Quinn.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomaster credi che una gara (magari non andata come si spera) potrebbe intaccare il tuo ego?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMOlto.Potrei uccidermi.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'unica forma che possiedo ce l'ho in frigo. .e' grana padano. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMOlto.Potrei uccidermi.
infondo fai una piccola postilla scriverai: e lascio inoltre a PaOloNiX l'armadietto degli integratori per il bibitone affinchè egli possa perpetuare l'accrescimento dell'ego al posto mio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
quando ho visto ste foto mi è passata per la stesta la scena di paura e delirio a las vegas in cui un benicio del toro strafatto afferma..."MA QUESTO è OOHHHH...QUESTO è OOOOHHHH!" ahahaha walace sei il levrone italiano(un filo più piccino ma ugualmente mostruoso!)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta