onore a master il miglior natural bber di questa terra e probabilmente del cosmo intero
L'abominevole Uallas
Collapse
X
-
-
Spettacoloso!!!!
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo e te avremo sempre davanti a noi il Ken dei tempi migliori.. Un Dio dell'olimpo. . .
Questa foto e' un omaggio ad esso. . .ovviamente con le dovute proporzioni.."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioSpettacoloso!!!!
Se concesso, a chi ti riferisci?
Parlavo a gabri 81. .
la posa che eseguo e' quella tipica di Ken. .ovviamente lui era un DIO. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioper arrivare a delle masse del genere sarei disposto a donare 3 cm di caxxo!!
Apparte gli scherzi devo farti i miei complimenti! hai pensato al Mr.O?
SI. .il MO del quartiere. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI. .il MO del quartiere. .master io non so cosa aspetti a gareggiare? ma ti rendi conto che forma che possiedi?
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggiomaster io non so cosa aspetti a gareggiare? ma ti rendi conto che forma che possiedi?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'unica forma che possiedo ce l'ho in frigo. .e' grana padano. .
per un momento ho tremato, quando hai fatto riferimento alla occulta pratica della refrigerazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggiomaster io non so cosa aspetti a gareggiare? ma ti rendi conto che forma che possiedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper un momento ho tremato, quando hai fatto riferimento alla occulta pratica della refrigerazionealla M. Jackson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalla M. Jackson
non esattamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper un momento ho tremato, quando hai fatto riferimento alla occulta pratica della refrigerazione
Non e' una idea da scartare. . .farsi ibernare. .lo propose anche Cianti con i testicoli.. .. per ritrovarseli poi da vecchi ancora attivi e funzionanti. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta