If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ecco un esempio di giornata tipo.
da calibrare in seguito.
a)5 uova intere
50 gr avena
1 frutto
1 cucchiaio di semi di lino
b)200 gr di pane pema
150-180 gr di carne
2 zucchine
2cucchiai d'olio
c)30 gr di nocciole
1 mela
(post workout 50 gr di whey-60 gr di destrosio)
d)60 gr pasta integrale
300 gr salmone/250 gr mozzarella light
verdura a volontà
e)eventuale:60 gr di grana
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
bene simo..l'unica cosa e' che cn un regime alimentare cosi' nn lavorerei su protocolli classici di massa e quindi cn pump annessi e connessi...sei sui 200g cho die massimo...medium-carb direi...cmq ottima...anche io apparte 2 mesetti l'anno e neppure continatici mi attestero' sopra questa quota quest'anno.
Sfrutterei le kcal in surplus ma cn w.o. piu' incentrati sulle basse rep...una sortea di forza-ipertrofica diciamo.
simones intendeva dire "la seconda opzione che hai detto", ovvero è un peluche!
come al solito gran fisico, se c è una cosa che mi è sempre rimasta impressa è la qualità dello stacco bicipite/tricipite nella posa frontale che fai, è come se fosse un tuo marchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta