Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono in ripresa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Complimentoni!Hai veramente una bella schiena e un ottimo spessore....se metti il petto sei

    Commenta


      #32
      C&P non mi piace molto la girata, la fai troppo di braccia e lontana dal corpo, devi fare come se volessi fare un'esplosiva tirata al mento e girare le braccia al volo.

      per il fisico nulla da dire, sempre eccelso
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #33
        Bellissimo il tuo fisico!

        Nulla da dire, sopratutto il dorso (vista anteriore) ed il back, spesso e roccioso...si vedono gli stacchi da terra và!!!

        Ps: ma hai tagliato il pizzo o sbaglio?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          Complimentoni!Hai veramente una bella schiena e un ottimo spessore....se metti il petto sei
          grazie per essere passato da queste parti! Mi ci metterò d'impegno!

          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          C&P non mi piace molto la girata, la fai troppo di braccia e lontana dal corpo, devi fare come se volessi fare un'esplosiva tirata al mento e girare le braccia al volo.
          Infatti l'ho vista anch'io dal video anche se a me sembrava di tirare. Devo cercare di correggermi: prima facevo una mega tirata ma con intervento minimo delle gambe, ora invece le gambe portan tutto.... arriverò ad una via di mezzo

          Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
          Bellissimo il tuo fisico!

          Nulla da dire, sopratutto il dorso (vista anteriore) ed il back, spesso e roccioso...si vedono gli stacchi da terra và!!!

          Ps: ma hai tagliato il pizzo o sbaglio?
          Grazie, sì pizzo is gone! Passata la voglia...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            A livello collo hai inevitabilmente i gomiti larghi, credo.... il che vuol dire reclutare molto il deltoide anteriore che come forza non è confrontabile al gran pettorale. Lo facevo anch'io, ma prova a rimanere circa ad altezza capezzoli con i gomiti sempre in asse coi polsi

            Nessuno ha qualche dritta sul clean&press? Ieri a momenti nell'ultima prova mi ammazzo com'è difficile farlo bene....
            vedi giu'....

            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            C&P non mi piace molto la girata, la fai troppo di braccia e lontana dal corpo, devi fare come se volessi fare un'esplosiva tirata al mento e girare le braccia al volo.

            per il fisico nulla da dire, sempre eccelso


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            grazie per essere passato da queste parti! Mi ci metterò d'impegno!



            Infatti l'ho vista anch'io dal video anche se a me sembrava di tirare. Devo cercare di correggermi: prima facevo una mega tirata ma con intervento minimo delle gambe, ora invece le gambe portan tutto.... arriverò ad una via di mezzo



            sigpic

            Commenta


              #36
              complimentoni yashiro....hai una schiena da paura


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #37
                sempre bello cazzuto! Complimenti

                LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎