Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono in ripresa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    deltoidi, tricipiti e schiena da paura...strepitosi il back è impressionante per densità e dettagli
    il front non è al pari del resto..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Lo so, purtroppo cresce a fatica ed in caso di problemi è il primo a rimetterci si svuota subito.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Lo so, purtroppo cresce a fatica ed in caso di problemi è il primo a rimetterci si svuota subito.
        ma io credo che il sia il resto ad essere davvero molto sviluppato..
        alla fine credo sia normale avere un piccolo punto debole
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          yashiro mi sembri cmq molto in forma complimenti

          Commenta


            #20
            Yashiro sempre grosso.
            Ho notato una cosa: quando esegui panca fai toccare il bilancere molto più "in basso" rispetto al mio solito. In media la mia è una panca quasi al livello del collo. Proverò con la tua tecnica...
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              NO no, il petto ha inserzioni bruttine ed a parte quello non risponde egregiamente agli stimoli...


              Questa è la mia sessione di panca di oggi, dopo aver fatto già diverse clean&press.

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


              UN pò tremolante ma andante tutto sommato. Vorrei il parere di marcokrt84 e di altri atleti di forza: nell'ultima alzata il punto in cui si stalla la salita con che tipo di allenamento si migliora?
              Secondo me non lo sai isolare... perchè se lo sottoponi ad uno sforzo adeguato deve per forza rispondere in qualche modo...
              probabilmente usi molto le braccia...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Yashiro sempre grosso.
                Ho notato una cosa: quando esegui panca fai toccare il bilancere molto più "in basso" rispetto al mio solito. In media la mia è una panca quasi al livello del collo. Proverò con la tua tecnica...
                A livello collo hai inevitabilmente i gomiti larghi, credo.... il che vuol dire reclutare molto il deltoide anteriore che come forza non è confrontabile al gran pettorale. Lo facevo anch'io, ma prova a rimanere circa ad altezza capezzoli con i gomiti sempre in asse coi polsi

                Nessuno ha qualche dritta sul clean&press? Ieri a momenti nell'ultima prova mi ammazzo com'è difficile farlo bene....

                Commenta


                  #23
                  Nel clean & press, per quello che ci capisco, sembra buono. Cerca di tirare meno di braccia ed utilizzare più il trapezio.
                  Last edited by Paul_Anderson; 13-08-2008, 10:06:22.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #24
                    ti stai rimettendo bravobei dettagli complimentoni
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #25
                      schienona da 10!

                      Commenta


                        #26
                        scusa la domanda stupida, dai video e da quanto ricordo sembra che ti alleni a casa, negli "home allenamenti" ho sempre pensato che fosse difficile allenare per bene la schiena per mancanza di strutture. Tu come alleni la schiena? Hai delle parallele a casa per le trazioni?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #27
                          sempre fortissimo yashi, bravo

                          e che schiena
                          RAW lifts:
                          sq:220 b:170 dl:270
                          sigpic
                          1,92 @ 105 kg
                          Diario

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            scusa la domanda stupida, dai video e da quanto ricordo sembra che ti alleni a casa, negli "home allenamenti" ho sempre pensato che fosse difficile allenare per bene la schiena per mancanza di strutture. Tu come alleni la schiena? Hai delle parallele a casa per le trazioni?
                            Trazioni ci provo ma ne faccio poche, in ogni caso uso il bilanciere agganciato alla massima altezza (non comodissimo ma andabile). C'è da dire che la mia schiena cresce bene di suo, comunque punto su stacchi pesanti e rematori con bilanciere: yates su tutti che prima non riuscivo a fare ed ora sento a meraviglia.

                            Commenta


                              #29
                              Davvero complimentoni!
                              Da quanto è che ti alleni?
                              "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                              Il mio diario

                              Commenta


                                #30
                                poco oltre i 4 anni con costanza di cui 2 con metodica curata e sensata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎