Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono in ripresa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono in ripresa

    Mi sto rimettendo in carreggiata; in questo periodo per far fronte ad un impegno preso mi sono allenato sì e no 2 volte a settimana in full body, essendo in ferie ho cibo ed orario sballati, per finire un lavoro vado a letto alle 3 o più tardi e mi alzo alle 9:15... ora ho finito quindi conto di recuperare qualcosa.

    Dopo posterò qualche video sulla panca piana, anche lì recupero terreno.

    Nonostante la cicciolosità guadagnata in questo periodo la schiena sta sempre benone, rimangono ancora molti dettagli. Il resto scarseggia specie il petto, addome rifugiato politico in Kamchatka sud-orientale. Perlomeno ho recuperato il tricipite, che era stato dato per desaparecido:



    E per concludere qualche foto maurox style (non me ne voglia)



    Allenamento:

    Clean & Press (sto studiando ancora il complesso movimento)
    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



    e Panca Piana dopo il C&P
    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
    Last edited by Yashiro; 13-08-2008, 11:51:12.

    #2
    sti gran cazzi.
    strepitoso,come al solito

    Commenta


      #3
      impressionante come al solito direi!

      Commenta


        #4
        mamma li froci... superbo

        Commenta


          #5
          bellissima skiena e deltoidi
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            schiena impressionante...................

            Commenta


              #7
              yashi hai un back assurdo stai benissimo,davvero.Sei proprio un grande

              Commenta


                #8
                Mecojoni che ***** di schiena che hai

                Yashiro sei sempre 1 bestia

                Commenta


                  #9
                  Ottimo come sempre!
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #10
                    back da paura!!

                    Commenta


                      #11
                      spettacolo,nessuna critica se non un pochino per il petto; e buona anche la vascolarizzazione. Ma è da un pò che non posti le gambe e polpacci, rimembra la mia memoria
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #12
                        Schiena molto piena e definita ,ottime braccia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          spettacolo,nessuna critica se non un pochino per il petto; e buona anche la vascolarizzazione. Ma è da un pò che non posti le gambe e polpacci, rimembra la mia memoria
                          Vero per il petto, ma forse è anche un po' il pelo che inganna

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Vero per il petto, ma forse è anche un po' il pelo che inganna
                            NO no, il petto ha inserzioni bruttine ed a parte quello non risponde egregiamente agli stimoli...


                            Questa è la mia sessione di panca di oggi, dopo aver fatto già diverse clean&press.

                            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


                            UN pò tremolante ma andante tutto sommato. Vorrei il parere di marcokrt84 e di altri atleti di forza: nell'ultima alzata il punto in cui si stalla la salita con che tipo di allenamento si migliora?

                            Commenta


                              #15
                              Ecco un paio di clean&press, ci sto lavorando per riuscire a sfruttare di più la parte di squat...
                              Ogni consiglio è ben accetto.
                              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎