Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

cmq vi assicuro ke non è per niente facile iperalimentarsi....x me viene molto ma molto piu facile mangiare poco
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

cmq non posso assolutamente paragonarmi a gente che ha avuto cambiamenti con integratori "speciali"
      e con questo ho detto tutto
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        cmq vi assicuro ke non è per niente facile iperalimentarsi....x me viene molto ma molto piu facile mangiare poco
        anke a me. ma credo sia altamente soggettivo... ad esempio la mia ragazza se non mangia qlcosa scappotta... io nn ho il minimo problema, invece, a saltare la colazione, o il pranzo, o la cena.
        ripeto, per anni ho fatto solo 2 pasti (max) al giorno
        di mio ho poca fame...

Commenta

• Albi89
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 599
          • 60
          • 11
          • Milan
          • Send PM

esatto. in particolare per uno che parte da un peso basso (decisamente sottopeso) e un regime ipocalorico, e che si sposta poi su un regime ipercalorico. poi, ok, ci si abitua, pero' tuttora anche per me è molto piu facile seguire un regime per definizione. io ero 55 kili, allenandomi bene sono arrivato a 91 kili in meno di tre anni, ora ho iniziato la def e ho gia perso un 5 kili sto mese ed è mooooolto meno sbatti stare dietro a questo tipo di alimentazione (moloto piu leggera) piiuttosto che continuare a far massa massa massa. quando fai massa mangi anche se non hai fame, quando fai def se hai fame cerchi a pensare ad altro e almeno non ti viene da vomitare

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
            esatto. in particolare per uno che parte da un peso basso (decisamente sottopeso) e un regime ipocalorico, e che si sposta poi su un regime ipercalorico. poi, ok, ci si abitua, pero' tuttora anche per me è molto piu facile seguire un regime per definizione. io ero 55 kili, allenandomi bene sono arrivato a 91 kili in meno di tre anni, ora ho iniziato la def e ho gia perso un 5 kili sto mese ed è mooooolto meno sbatti stare dietro a questo tipo di alimentazione (moloto piu leggera) piiuttosto che continuare a far massa massa massa. quando fai massa mangi anche se non hai fame, quando fai def se hai fame cerchi a pensare ad altro e almeno non ti viene da vomitare
            cazz da 55kg a 91...hai preso piu kg di me

Commenta

• Albi89
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 599
              • 60
              • 11
              • Milan
              • Send PM

forse xke partivo da un peso piu basso ancora del tuo...è tutto li il segreto..come ben sai (visto che le nostre situazioni sono molto simili) quando uno è talmente sottopeso (sono 180 cm, ero hp-25) non ci vuole molto a prendere kili (all'inizio almeno!).

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

io?
                si
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  si
                  1.81 x 89-90kg ... partivo da 59kg

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                    a parte il fatto che nessuno qui ha paragonato campi di sterminio a centri benessere, mi pare proprio una precisazione stupida. sto solo dicendo che il corpo naturalmente tende a dimagrire, se non nutrito. punto. ovvio che una dieta va fatta in modo diverso e non semplicemente eliminando il cibo.

precisazione stupida perlomeno quanto dire che digiunando il corpo dimagrisce facilmente.

secondariamente, l'uomo preistorico per sopravvivere necessitava della potenza, ossia forza+velocità, non dell'ipertrofia muscolare.

e difatti tutti i vari velocisti o sportivi in sport dove e richiesta forza sono noti per la mancanza di ipertrofia
                    l'ipertrofia non era certamente lo scopo bensi il mezzo, ma va da se che essa e necessaria in un individuo normale per avere certe performance

ecco perchè la "massa" è un concetto che va contro natura,

mi posti uno studio a riguardo

massa muscolare in piu' all'uomo preistorico non solo non serviva ma lo rallentava anche, lo rendeva più impacciato, e di certo non poteva permetterselo di fronte a grandi bestie dalle quali scappare o da uccidere per il pranzo

scusa ma questo chi lo dice?
                    hai forse qualche cuggino che è stato nell'epoca preistorica e che ha visto qualche cavernicolo che e stato mangiato perche era troppo grosso per scappare?
                    capiamoci un attimo qui stiamo parlando di persone normali e natural non di ronnie coleman.

un conto è comunque una dieta per definizione di un bodybuilder, che sta sulle 30 kcal per kilo di peso corporeo (il che non è poco rispetto a quello che mangia una persona normale), un conto è una dieta per massa dove le kcal vanno da 40 fino addirittura a 55 per alcuni individui che metabolizzano bene i carbo. mangiare per massa, se la si vuole far bene in particolare, non è per nulla facile, sempre a portarsi dietro spuntini enormi e cose di questo tipo.

e con quest'ultimo intervento capisco il perche di tanti quadratini rossi

Commenta

• Albi89
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 599
                      • 60
                      • 11
                      • Milan
                      • Send PM

1.81 x 89-90kg ... partivo da 59kg
                      ah beh capirai la differenza siamo praticamente uguali in quanto a dati! in quanto tempo il cambiamento?

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

mangiare poco, che poi e relativo il concetto di mangiar poco

dicevo comunque mangiar poco e diverso da un regime da dieta dimagrante

in ogni caso c'e parecchia differenza tra il mangiar poco perche non si ha particolare voglia in quel momento ma ci si puo sfogare rimpinzandosi quando se ne ha voglia e il dover essere costretti a mantenere lo stesso tipo di regime senza poter sgarrare.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si

More' un parere da uno che sia di periodi di massa che di definizione ne ha fatti parecchi

per te quale' piu duro tra queste due fasi?

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            More' un parere da uno che sia di periodi di massa che di definizione ne ha fatti parecchi

per te quale' piu duro tra queste due fasi?
                            Anche se non l'hai chiesto a me ti rispondo per esperienza personale.....
                            quando ero in massa e mangiavo 1kg di carbo al giorno+tutto il resto mi toccava buttar giù il cibo con l'acqua.....in scarica di carbo per hp ho fatto moltissima fatica....ho avuto attacchi di fame assurdi che è stata dura trattenermi,mentre quest anno ho sempre mangiato perchè non avevo problemi con il peso....cmq posso dire un mio pensiero se si è molto grassi è mooooooolto difficile dal lato psicologico dimagrire e noi non possiamo comprendere le loro difficoltà perchè non siamo mai stati obesi quindi non possiamo proprio giudicare ma possiamo solo far i complimenti ha chi è riuscito a cambiare radicalmente il suo aspetto....

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Abbiamo Federico86 che è partito da :
                              181 x 59kg = HP-22...
                              quindi è partito da un forte sotto-peso...
                              notevole il suo risultato che però lo porta a un HP + 8/9 non proprio puliti ma nemmeno molto sporchi.
                              che nel pieno rispetto di Federico è un ottimo risultato supportato dalle foto che ha postato.

se prendiamo Fra85 io trovo straordinario una perdita di peso di 52kg dovuta alla forza di volontà, e un gran risultato , forte del fatto che si è anche tonificato , il tutto in un paio di anni
                              passando da tipico obeso e un fisico piacevole...

poi è ovvio che Federico è piu BBEr di Fra85, ma la trasformazione piu evidente è nel secondo caso imho.
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                                Anche se non l'hai chiesto a me ti rispondo per esperienza personale.....
                                quando ero in massa e mangiavo 1kg di carbo al giorno+tutto il resto mi toccava buttar giù il cibo con l'acqua.....in scarica di carbo per hp ho fatto moltissima fatica....ho avuto attacchi di fame assurdi che è stata dura trattenermi,mentre quest anno ho sempre mangiato perchè non avevo problemi con il peso....cmq posso dire un mio pensiero se si è molto grassi è mooooooolto difficile dal lato psicologico dimagrire e noi non possiamo comprendere le loro difficoltà perchè non siamo mai stati obesi quindi non possiamo proprio giudicare ma possiamo solo far i complimenti ha chi è riuscito a cambiare radicalmente il suo aspetto....
                                quoto !

cmq per un BBer non è un problema mangiare , perchè lo si fa in piu pasti ...
                                io ho provato ad arrivare a 5200 kcal (quando ero fermo per un incidente in moto, a causa della paura di catabolizzare) e vi assicuro che in 7 pasti non mi pesava... anzi
                                in scarica , anche se si mangia "abbastanza" si fa sempre la fame.... la "gola" ti fa scelrare .... e gli sbalzi di umore a volte remano contro....

se devi magiare di piu e non ti va .... alla fine nn cambia molto...
                                ma quando sei in scarica e NON PUOI MANGIARE .... scleri e ti innervosidci per niente !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X