If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti io se dovessi eleggere un vincitore, senza togliere niente a nessuno sarebbe korallox.
io nn voglio partecipare, nn mi sembrerebbe giusto verso gli altri, inoltre nn utilizzando integratori...
Maggio 2006 112kg, mi piaceva molto mangiare: pane, pasta, pizza, calzoni a volontà, dolci.... Attività fisica pari a zero.
Non vi dico in quanti mi guardavano con aria di "compassione", alcuni addirittura me lo dicevano proprio "datti una regolata, sei fatto abnorme, etc etc..."
Allora mi sono detto, da oggi si cambia e cosi l'8 maggio 2006 entrai in palestra per la prima volta.
Mi sono messo sotto: allenamento ed alimentazione, alimentazione ed allenamento
Mi sono messo sotto: allenamento ed alimentazione, alimentazione ed allenamento, senza mai sgarrare, mai un dolcetto, mai una caramella, mai una pizza.
Ed il bello che non ho mai rimpianto queste cose, il mio obiettivo era entrare in un fisico nuovo.
I risultati dopo un anno:
Maggio 2007 70kg
Non mi sono mai più fermato, curare l'alimentazione è diventato uno stile di vita, proteine, carboidrati, grassi, tutto regolarmente conteggiato.
Allenamento costante, intenso.
Luglio 2008
Peso dopo una preparazione per gara (non fatta per vari motivi) 68kg, un test fatto in farmacia dice al 6% di bf, ma non so quanto sia attendibile.
Ora riprendo a mettermi in massa, obiettivo: riuscire a prendere qualche kg.
hai perso 52kg in un annoporca *****(scusate il termine)e stai pure bene muscolarmente e a definizione....non si vede neanche la pelle molle dovuta allo sbalzo di peso veloce.....
figlio del cielo.massimo due volte al giorno con equazione di risultato 58kg x 1.78 rasentava appunto la malnutrizione.la stessa cosa che ho detto a federico.
o era denutrito o ipertiroideo e si è curato.stop.
non puo' semplicemente essere che uno ha un metabolismo veloce? io prima di iniziare i pesi, la colazione la facevo e mangiavo regolarmente pranzo cena e prima di andare a nanna e non poco, con annesse inoltre schifezze di tutti i tipi, eppure ero 61kg x183cm, feci un controllo per la tiroide ma risultò tutto in regola..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Se dobbiamo valutare delle trasformazioni. .anche in relazione alla difficolta'. . direi che e' piu' difficile diventare da secco a grosso che non da grasso a secco. .
Voglio dire che pur tributando i dovuti onori al ragazzo grasso che ha perso 52 kili. .perdendo ciccia ma costruendo pochi muscoli. .la trasformazione di federico che ha costruito kili di solida massa magra ( lottando contro l'omeostasi che tende a NON volere muscoli in eccesso. .) e' molto piu' spettacolare e difficile. .
Se dobbiamo valutare delle trasformazioni. .anche in relazione alla difficolta'. . direi che e' piu' difficile diventare da secco a grosso che non da grasso a secco. .
Voglio dire che pur tributando i dovuti onori al ragazzo grasso che ha perso 52 kili. .perdendo ciccia ma costruendo pochi muscoli. .la trasformazione di federico che ha costruito kili di solida massa magra ( lottando contro l'omeostasi che tende a NON volere muscoli in eccesso. .) e' molto piu' spettacolare e difficile. .
Pura opinione personale. . .
grazie master...è un onore grandissimo x me ricevere un tuo commento positivo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
non sono d'accordo master.... senza nulla togliere a federico, ma devo dire che secondo me è nettamente più difficile passare da grasso a "secco" (poi secco rispetto a te ovviamente).
E' come se fra85 avesse fatto 2 trasformazioni, e poi e me sembra nettamente più difficile darsi una regolata nell'alimentazione sbagliata che ha seguito per 20 anni fra, anzicchè ipernutrirsi come ha fatto federico....che secondo me può essere anche piacevole (certo con le dovute regole e modalità)
Quindi per me meglio fra85 come trasformazione, ovviamente meglio fede se si pragonano i fisici.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
io non ne capisco quanto voi sicuramente....ma apparte gli scherzi, fede sei un'esempio per me...ti rispetto
molto soggettivo
tenendo presente che in ambedue i casi l'allenamento deve essere buono
penso che seguire una dieta molto stretta sia molto piu pesante rispetto al dover seguire un iperalimentazione.
peraltro hai citato proprio un caso dove la difficolta non e certo la parte portante del risultato, senza nulla togliere a federico il motivo della sua crescita e il culo non i sacrifici.
non dubito che abbia fatto anche quelli,ma come li fanno tutti o comunque moltissimi qua dentro ma che non hanno avuto il culo di avere tale genetica.
molto soggettivo
tenendo presente che in ambedue i casi l'allenamento deve essere buono
penso che seguire una dieta molto stretta sia molto piu pesante rispetto al dover seguire un iperalimentazione.
peraltro hai citato proprio un caso dove la difficolta non e certo la parte portante del risultato, senza nulla togliere a federico il motivo della sua crescita e il culo non i sacrifici.
non dubito che abbia fatto anche quelli,ma come li fanno tutti o comunque moltissimi qua dentro ma che non hanno avuto il culo di avere tale genetica.
boh io nn credo di avere tutta sta genetica...ok ke ho messo su della massa,ma quando mi guardo allo specchio non vedo niente di speciale....forse sono io che pretendo troppo, o che forse cerco qualcosa di impossibile, ma non credo di essere un fenomeno
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta