Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Foto Gara Grande Slam Angri 4 Classificato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi miei , di discussioni di questo tipo , di questo soggetto , ce ne sono diverse , e ha postato foto , dati , tempi , sempre diversi. fate voi a me non me ne viene niente a screditarlo ma so cosa ho visto , cosa ho letto e il motivo di così tante srepOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRagazzi miei , di discussioni di questo tipo , di questo soggetto , ce ne sono diverse , e ha postato foto , dati , tempi , sempre diversi. fate voi a me non me ne viene niente a screditarlo ma so cosa ho visto , cosa ho letto e il motivo di così tante srep
Commenta
-
-
" conoscere " può volere tutto come niente ragazzi. Conoscere una persona a una gara e scambiarsi 5 minuti di parole non vuol dire conoscere. può anche no nessere lui e aver preso la palla al balzo. contando la marea di cazzate e foto diverse che ha postato non gli credoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio" conoscere " può volere tutto come niente ragazzi. Conoscere una persona a una gara e scambiarsi 5 minuti di parole non vuol dire conoscere. può anche no nessere lui e aver preso la palla al balzo. contando la marea di cazzate e foto diverse che ha postato non gli credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi ma se c'è gente che lo conosce di persona. Basta attaccarlo in quel senso, ce ne sono tanti altri possibiliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopuò essere ma cosa ci guadagna a spacciarsi per un'altra persona?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi ma se c'è gente che lo conosce di persona. Basta attaccarlo in quel senso, ce ne sono tanti altri possibili
cmq gente... al di là del fatto che spara cazzate (srep!) i complimenti al fisico gli vanno fatti come dice criss, perchè nel bb i risultati si vedono addosso... prendete solo la foto, giudicatela e dategli un voto: non può che essere più che buono.... va beh poi non ci mettete tutte le cazzate che spara se no si va sull'insufficienza
per il resto dai.... uno non potrà mai dire IN CASO mi faccio di tutto.... è un forum pubblico mica siamo così scemi o no?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
questa è una mia foto a 19 anni,alla mia prima competizione.Allenamenti iniziati seriamente a settembre e gara a fine aprile.Io sono dotato di una normale genetica,sono natural e la foto è uscita bene.Considerate inoltre che coleman92 è anche 10 cm più basso............io gli credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopiù che altro c'è un regolamento..
beh io più che preoccuparmi per aver detto di non essere natural, del regolamento mi preoccuperei di ritrovarmi i nas a casa...
cmq oh questo lo devo dire..... mi stanno e mi staranno sempre sul ***** quelli che aprono un 3d e dopo 6 pagine di insulti o critiche spariscono....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
il concetto è quello.... ma allora non ricordi perchè fu chiusa la sezione doping qui sul forum.... vabbè cmq finiamola qui che siamo ot
ritorniamo a insultare coleman92
scherzoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta