raga poche cazzate...con o senza, per un 16enne il risultato è eccezionale.
Foto Gara Grande Slam Angri 4 Classificato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioraga poche cazzate...con o senza, per un 16enne il risultato è eccezionale.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioCiao si stavo con la mia ragazza,vabbe i miei volumi sono quelli che sono perche ho solo 8 mesi di palestra e ho solo16 anni ci vuole tempo ancora!
Però sono molto contento della mia situazione
ti alleni con la marmotta che confeziona la cioccolata ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ma scusate...
possibile che questo individuo ripeta ogni santa volta che scrive che si allena da otto mesi??
Hai bisogno di essere rassicurato???
Abbiamo capito.
Se é vero che ti alleni da solo 8 continua a pompare e farai strada.
Ma basta con sta patetica ricerca di complimenti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQui si mangia il prosciutto (dopo esserselo tolto dagli occhi)
è in questi momenti che rimpiango il vecchio regolamento più permissivo in materia
Commenta
-
-
io esco fuori dal coro...
gran fisico per l'età sicuramente, ma non pronto per affrontare una gara e cmq non proficua come strategia
i primi anni (5-6) si dovrebbero passare a mangiare e a pompare poi si pensa all'agonismo, proprio perchè non c'è la maturità muscolare e perchè i sali e scendi inevitabili per affrontare l'agonismo, fanno più male che benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook
ma ascolta..
nel bb lo scopo qual'è?
crescere
e quindi il resto non conta..si è detto guardiamo il risultato, non la strada percorsa, altrimenti si parla sempre della stessa cosa
tanto che ci cambia se dice 8m emsi o 1 anno o 2 anni? a 16 anni cmq è eccezionale per un natural
xk hai visto tanti 16enni più grossi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
xk hai visto tanti 16enni più grossi??E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAnche io ne ho visti tanti più grossi di sedicenniqui da me...ah dimenticavo quasi di dire che scrivo da Chernobyl.
Commenta
-
-
azz non ti vedo bene..ma le gambette sono picoline!hai dei deltoidoni cavolo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Gli otto mesi mi puzzavano parecchio ma non esserndo a questi livelli ho sorvolato.
In effetti un po' di presa in giro c'è a mio avviso, sneza nulla togliere alla forma fisica raggiunta.
Purtroppo quando si racconta qualche balla alla fin fine ti si ritorce contro e quindi gli otto mesi ora mi fanno pensare anche alle modalità di allemaneto per ingrossarti così tanto...in conclusione:
Forma: Eccellente
Tempi/Modi: Misteriosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio esco fuori dal coro...
gran fisico per l'età sicuramente, ma non pronto per affrontare una gara e cmq non proficua come strategia
i primi anni (5-6) si dovrebbero passare a mangiare e a pompare poi si pensa all'agonismo, proprio perchè non c'è la maturità muscolare e perchè i sali e scendi inevitabili per affrontare l'agonismo, fanno più male che bene
quoto rocky 80!
in piu' raga vi dico che forse e' uno dei pochi casi dove la foto rende moltissimo di piu' di cio' che realmente era .C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
haah ma io questo lo conosco , ha postato 200 foto diverse sue ( di persone diverse ) e si è fatto sgamare ogni volta . l'ultima apparizione è di poco fa oltretutto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta