preferisco non saperlo
Foto Gara Grande Slam Angri 4 Classificato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
twins qui non si rosica, i complimenti al fisico ci stanno tutti come ho GIA' detto.... è lo sparare cazzate apposta per ricerverli mentendo continuamente che fa cascare le palleOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioa cosa credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio...qui si continua a rosicare e non si riesce a dare onore al merito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio...qui si continua a rosicare e non si riesce a dare onore al merito....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', le probabilita' giocano a suo sfavore, ma i fenomeni esistono, anche se rari, quindi diamogli il beneficio del dubbio, mentre ci facciamo una sana rosicata.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', le probabilita' giocano a suo sfavore, ma i fenomeni esistono, anche se rari, quindi diamogli il beneficio del dubbio, mentre ci facciamo una sana rosicata.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio...qui si continua a rosicare e non si riesce a dare onore al merito....
é il continuo sottolineare (per ricercare complimenti) che ha 16 anni e si allena da 8 presunti mesi che rompe dopo un po...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQui si continua a mangiare il prosciutto di ieri. Vuoi favorire?
eh ragazzi però.... io ho 13 anni e mi alleno da 13 giorniOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose comunque vogliamo vedere se effettivamente è lui basta rivolgergli delle domande sulla gara che io sono andato a vedere dove l'ho incontrato. Se volete si fa....Le risposte le alle domande le dò a dive prima in modo da verificare l'effettiva veridicità del soggetto
per l ultima volta:
nessuno mette in dubbio che non sia lui.
e dai
Commenta
-
-
qst 3d è sul filo del rasoio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta