Divino
Dopo la ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn guardare tanto il peso è solo un ago che si muove su una striscia di numeri
traqnuillo stai andando alla stragrande ma pui fare di meglio e lo sai, poi sei ancora giovanissimoQuanti giorni a settimana ti alleni?
Si beh Zane, che differenza fa essere un hp-9 e un hp-0 in fondo....Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGlobalmente impressionante...ottimi volumi, ottima forma e anke le linee...se poi consideriamo ke 6 giovanissimo...
Ho visto le tue foto della gara.. sei strepitoso anche tu.. tiraggio veramente notevole!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComplimenti Anubi,definito,denso,bel muscolo e belle forme/linee!Ho visto solo ora il post...cmq potresti far grandi cose in Wabba...Ciao!
Grazieeee anche a te amico, grazie davvero! Anche se come ho gia detto, non mi vedo ancora come vorrei..
Voglio raggiungere un tiraggio da gara o quasi.. c'è ancora qualcosa da fare.. spero di non perdere troppo muscolo però, anche se, con la ricarica, ho notato che i volumi "ritornano" (anche se ovviamente sono acqua+glicogeno)..
La wabba quando c'è? E dove? hai mica il canlendario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMostruoso Anubi, complimentiQuanti giorni a settimana ti alleni?
Si beh Zane, che differenza fa essere un hp-9 e un hp-0 in fondo....
Solitamente faccio un giorno i pettorali, un giorno i dorsali ed il trapezio, un giorno le gambe, un giorno i deltoidi ed i polpacci ed un giorno bicipiti, tricipiti ed avanbraccia.
L'addome lo alleno 2 volte a settimana, al massimo 3. Solitamente con crunch, crunch appesantiti e alzate delle gambe (sempre appesantite). Niente di più. Poche serie, ripetizioni medie, movimenti controllati, mirati a sentire lo sforzo ed il bruciore muscolare. L'addome cresce, si inspessisce.. d'altra parte, è un muscolo come gli altri. Ci vuole il sovraccarico per farlo crescere.. ed il giusto riposo. A farlo uscire ci pensa la dieta.. al contrario di come molti credono. Ed è ovvio che se si ha un addome spesso ed allenato.. resta visibile anche a bf abbastanza alte e quando ci si tira da tutta un'altra impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHp, pensavo pesassi abbastanza di più... sei solo 3kg più di me!!! Mamma quanta roba che devo togliere ancora
Alla fine, calcola che sono scarico.. e abbastanza asciutto..
L'HP, al contrario di come molti credono, a bf bassa (tirato da gara o quasi) è un OTTIMO risultato.. un'OTTIMA condizione.. non è roba da poco. Tanti, credono che l'hp+0 sia un fisichetto da spiaggia.. stando alla bilancia sembra di pesare poco.. ma l'impatto visivo è notevole!
Ho visto hp+0 mostruosi.. con fisici brevilinei.. tirati fino all'osso.
Il bodybuilding è soprattutto estetica.. conta l'impatto visivo, non solo il peso. Da tirati si rende il doppio..
Alla fine, credo che se volessi rimanere asciutto, senza grandi pretese, rimanendo in mantenimento, con carbo moderati, dovrei aggirarmi sugli 87-88 chili.. più o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazieeee anche a te amico, grazie davvero! Anche se come ho gia detto, non mi vedo ancora come vorrei..
Voglio raggiungere un tiraggio da gara o quasi.. c'è ancora qualcosa da fare.. spero di non perdere troppo muscolo però, anche se, con la ricarica, ho notato che i volumi "ritornano" (anche se ovviamente sono acqua+glicogeno)..
La wabba quando c'è? E dove? hai mica il canlendario?
Commenta
-
-
Ho gia gareggiato. Nel 2005 e nel 2006. Nel 2005 ho fatto la NABBA in Campania, a Battipaglia. Nel 2006 ho fatto un Gran Prix IPF-WPF sempre in Campania, in provincia di Benevento. Poi, spesso vado a vedere le gare, tipo la bellissima gara di Sapri che è non molto distante dalla mia città..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioDopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sottohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioun altro pianeta!
STREPITOSO!Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostraordinario niente da aggiungere denso e definito
Grazie mille ragazzi!!!!! Grazie davvero!
Commenta
-
Commenta