ciao anubi spero tutto ok ? hai rolsoto poi con i formicolii? stai cme sempre al top
Dopo la ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiochiaro zane che non sono solo le ricariche, ma vai a vedere le foto postate l'ultima volta, cioè prima della ricarica e fai il confronto!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz sei ancora meglio di mebravo ragazzone
Ma non esagerare.. tu sei un ottimo atleta.. e ti ricordo che hai anche 2 o 3 anni meno di me.. nei quali potrai fare grandissimi passi avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille del complimento, sono lusingato
Ma non esagerare.. tu sei un ottimo atleta.. e ti ricordo che hai anche 2 o 3 anni meno di me.. nei quali potrai fare grandissimi passi avanti.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomplimenti anu, ma da quanto tempo nn ricaricavi?
Eh diciamo che erano un bel pò di settimane.. per non dire mesi. Avevo iniziato a giocare con i carbo, con 3-4 giorni di scarica ed 1-2 a 70gr.. poi mi sono messo in scarica totale.. ma non avevo in mente di preciso come comportarmi. Cercavo un tiraggio quasi da gara.
Grazie anche ai consigli di Gore e dorian80 ho provato a scaricare 5-6 giorni e ricaricare un giorno.. pulito, anzi pulitissimo.. ed è andata bene. Poi sono tornato in scarica per circa 10 giorni ed ho ricaricato, prima delle foto, durante il giorno in maniera pulitissima e la sera mi sono concesso un free-meal e pare sia andata molto bene a parte un pò di ritenzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograndioso Anubi, grandioso
Spero di raggiungere quel tiraggio che mi sono prefissato.. anche se non ti nego che dopo la ricarica mi vien voglia di re-inserire i carbo e mantenere i volumi.. però.. la voglia di vedermi squartato quest'anno è tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo n ha punti deboli evidenti, molto massoso e ben definito
Poi, se vogliamo fare i pignoli.. il braccio destro è più sviluppato del sinistro, ho l'attaccatura dei dorsali un pò alta ed il petto che "scompare" un pò eclissato da braccia e trapezio.
Mi felicito invece di una vita molto piccina (che quando sono in massa non sembra proprio sia così piccola..)
Grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioDopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sotto
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz sei ancora meglio di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomplimentoni veramente un eccellente risultato
massa,tiraggio,proporzioni e simmetrie e anche la gyno non è particolarmente fastidiosa a vedersi
sono d'obbligo adesso foto gambe
Grazie mille dei complimenti.. davvero lusingato.
Ti assicuro però che non c'è nessuna gyno.. se vedi anche le altre foto, ti accorgi che ti sbagli. Siete fissati su sto forum con la gyno
Le gambe le posto al più presto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGrazie mille dei complimenti.. davvero lusingato.
Ti assicuro però che non c'è nessuna gyno.. se vedi anche le altre foto, ti accorgi che ti sbagli. Siete fissati su sto forum con la gyno
Le gambe le posto al più presto..
in questa foto sembrava proprio una gyno ma puo essere che fosse solo un riflesso
tanto meglio cosi allora
Commenta
-
Commenta