Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Anubi quando gareggi?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      Anubi quando gareggi?
      Niente gare Criss..
      Avrei voluto, però non rientro più negli Juniores.. e la maggior parte delle federazioni "accettavano" juniores fino a 22 anni e 364 giorni (io ne ho 23 compiuti ad Aprile).

      Sicuramente l'anno prossimo gareggerò, ne ho voglia. E c'è anche la determinazione. Così avrò un anno di tempo per migliorarmi ancora, in modo da poter avere qualche piccola speranza anche in "categoria" o in "hp".. chissà..
      La vedo dura, però sarà una bella sfida, innanzitutto con me stesso.
      Quest'anno lo è stata.. e lo è ancora. Ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato.. adesso si tratta di "limare" e "ritoccare".
      Sto provando a giocare con i carbo.. a scaricare e ricaricare (sia in modo "pulito" che "sporco") e valuto i cambiamenti e le conseguenze, in modo tale da farne esperienza ed impostare poi la migliore strategia per una gara futura.
      Tanto, credo e soprattutto spero di non dover fare troppo "danno" al tiraggio con queste prove..
      Per adesso me ne sono tornato in scarica, dopo la ricarica di sabato e domenica.. adesso aspetto domenica e a seconda di come sto, decido se ricaricare o meno, altrimenti provo a continuare la scarica fino a domenica prossima. Poi magari, ricomincio a giocare con i carbo, 1 giorno si, 2 no.. sempre sotto ai 100 e vediamo come risponde il fisico

      Commenta


        #93
        granitico!! Le braccia poi fanno paura!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
          Niente gare Criss..
          Avrei voluto, però non rientro più negli Juniores.. e la maggior parte delle federazioni "accettavano" juniores fino a 22 anni e 364 giorni (io ne ho 23 compiuti ad Aprile).

          Sicuramente l'anno prossimo gareggerò, ne ho voglia. E c'è anche la determinazione. Così avrò un anno di tempo per migliorarmi ancora, in modo da poter avere qualche piccola speranza anche in "categoria" o in "hp".. chissà..
          La vedo dura, però sarà una bella sfida, innanzitutto con me stesso.
          Quest'anno lo è stata.. e lo è ancora. Ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato.. adesso si tratta di "limare" e "ritoccare".
          Sto provando a giocare con i carbo.. a scaricare e ricaricare (sia in modo "pulito" che "sporco") e valuto i cambiamenti e le conseguenze, in modo tale da farne esperienza ed impostare poi la migliore strategia per una gara futura.
          Tanto, credo e soprattutto spero di non dover fare troppo "danno" al tiraggio con queste prove..
          Per adesso me ne sono tornato in scarica, dopo la ricarica di sabato e domenica.. adesso aspetto domenica e a seconda di come sto, decido se ricaricare o meno, altrimenti provo a continuare la scarica fino a domenica prossima. Poi magari, ricomincio a giocare con i carbo, 1 giorno si, 2 no.. sempre sotto ai 100 e vediamo come risponde il fisico
          bravo anubi anche io sto giocando con i cho..credo che sperimentare nel tuo stato di forma sia perfetto
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
            Dopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sotto
            eccezziunale veramente

            se riesco a mettere la testa a posto mi sa che posso arrivare ad un millesimo del tuo livello

            complimentoni
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #96
              complimentoni anubi,fisico davvero invidiabile

              Commenta


                #97
                eg bestia!!

                Commenta


                  #98
                  oh mamma

                  ottimo

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                    Dopo la ricarica di sabato e domenica.. Ho accumulato un pò di liquidi però avevo preso dei bei volumi.. 2-3 chili in più sulla bilancia, che ho tolto da lunedì ad oggi, anzi, sto addirittura mezzo chilo da sotto
                    zio can... stai ottimante.
                    schiena bellissima.
                    molto buono
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      Grazie ragazzi

                      Commenta


                        zio ***** che bestia
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                        Commenta


                          Anubi....sei una bestia!
                          schiena e braccia davvero pazzesche!

                          Commenta


                            mamma mia mauro un altra persona
                            H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                            Commenta


                              Ci conosciamo -RauL-? Il nick non mi è nuovo.. però domando ugualmente..

                              Commenta


                                la separazione del petto al livello dello sterno è spettacolare, come lo alleni?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎