Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termo....considera che non si può stare in forma tutto l'anno.....apparte rari fenomeni genetici che riescono a stare al 9 o 10 % costantemente,ne ho uno in squadra a rugby....i periodi fuori forma vi vogliono,sennò il fisico quando si riposa?.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
      Quoto... da quanto ricordo, pure le gambe non sono male...
      Grazie. Le gambe non le alleno ormai da 2 anni e di certo non sono paragonabili ad uno che le allena però ho la fortuna di averle leggermente grosse per natura (forse dovuto al tanto sport praticato fin da piccolo).
      Appena potrò cercherò di migliorarle

      ---------- Post added at 14:42:46 ---------- Previous post was at 14:41:20 ----------

      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      termo....considera che non si può stare in forma tutto l'anno.....apparte rari fenomeni genetici che riescono a stare al 9 o 10 % costantemente,ne ho uno in squadra a rugby....i periodi fuori forma vi vogliono,sennò il fisico quando si riposa?.....
      Quoto. L'importante è cercare di fare meno danno possibile
      Last edited by termosimone86; 19-02-2011, 14:45:46.

      Commenta


        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        In pratica nel periodo in cui non riuscivo ad aumentare il peso (oscillavo sempre tra 69 -71) mangiavo tanto ma davvero tanto ma nello stesso tempo molto pulito.
        La dieta era strutturata in 6 pasti (3 + 3 spuntini).

        Dal periodo di settembre-ottobre (per motivi di stress vari) ho cominciato a cambiare abbastanza drasticamente la mia alimentazione. Ovvero i pasti erano diventati massimo 4 durante l'arco della giornata e ho cominciato a mangiare in modo molto più sporco rispetto a prima.
        QUello che per me era uno sgarro (pane pasta e sughi vari) sono diventati la mia normale alimentazione sia a pranzo che a cena. Sia nei giorni di wo che non.
        Inoltre ho preso la cattiva abitudine di mangiare la pizza 2 volte a settimana cosa che prima facevo 1volta ogni 2 settimane

        Insomma mi sono lasciato andare con l'alimentazione anzi mi sto sfogando col cibo.
        L'unica cosa che accomuna la mia dieta se così si può chiamare a una dieta da BB sono le proteine presenti in tutti i pasti per il resto non c'ha niente a che fare.
        Ora sono a 74,5kg stabili ma ho lo stomaco tremendamente gonfio e la sensazione di pesantezza mi accompagna tutta la giornata.
        Il fatto è che nonostante non abbia più quello stress dovuto a una dieta ferrea allo stesso tempo non mi vedo e non mi sento per niente bene.
        A questo punto preferisco tornare ai miei 70kg puliti ma in questo momento non riesco a cambiare rotta in quanto sono particolarmente demotivato sia sul piano dell'allenamento che su quello del cibo.
        Inoltre in questo periodo dovevo operarmi ma ho dovuto spostare l'operazione a fine marzo quindi sapere che fra 2 mesi dovrò stare fermo mi demotiva ancora di più.
        Credo che a giugno quando potrò tornare ad allenarmi (questa volta anche le gambe ) mi rimetterò sulla giusta strada e farò come un reset iniziando nei migliori dei modi a cominciare dall'alimentazione



        Grazie Rik
        dovuto ai lieviti e farine raffinate...

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          dovuto ai lieviti e farine raffinate...
          E' quello che penso anch'io...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            dovuto ai lieviti e farine raffinate...
            potresti approfondire All, sono curioso di sapere il perchè le farine raffinate danno questa sensazione e fanno questo effetto...
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              anche io quando mangiavo quei tipi di alimenti ero sempre gonfio, ora come fonte di cho mangio solo riso e gallette, e zero pancia gonfia.

              Commenta


                Che firma Clabs...S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Che firma Clabs...S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!
                  grazie !

                  Commenta


                    per chi non lo sapesse faccio una breve storia,non ho voglia di aprire un post in gallery e questa mi sa di famo strano.
                    inizio pale marzo 2008 fino a agosto 2009 passando da 62 chili a 80.altezza 1,81(credo)
                    da agosto 2009 sono tornato in bici fino a ottobre 2010(vedi il diario di iron89)

                    la bici mi prosciuga,e sono tornato 66 kg,ora ho rimollato sperando sia la strada giusta..
                    mi sono iscritto in pale a gennaio 2011 mentre prima mi sono allenato in casa..

                    ora sono di nuovo 80 chili circa..mi sto riallenando abbastanza bene.praticamente in 5 mesi ho ripreso tutto

                    foto in camerino!SCUSATE la premessa ma era x capirci qualcosa spero di essere stato chiaro!Click image for larger version

Name:	Li.jpg
Views:	1
Size:	148.5 KB
ID:	15915117
                    (ne ho fatte altre,forse venute un ideina meglio ma ora non reisco a trovarle buahahahahah)
                    Last edited by iron89; 19-02-2011, 19:41:21.

                    Commenta


                      fotina pre workout che dite ?
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        iron si vede che sei bello grosso...hai un buon back....c34 hai delle belle linee sul petto,devi aumenatare la massa generale ma direi che ci siamo..........

                        ps:il piercing nel capezzolo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          scusa termo ma spiegami una cosa,. Sei andato avanti quasi un anno senza far variare il peso corporeo, e adesso in 3 settimane ti prendi 4kg ? MEzze misure non ne conosci ?
                          oh, mmaattyy, pm non te ne posso mandare... mi contatti tu? msn gigasonicATeveryday.com

                          Commenta


                            .c34 hai delle belle linee sul petto,devi aumenatare la massa generale ma direi che ci siamo..........

                            ps:il piercing nel capezzolo[/QUOTE]


                            grazie
                            PS il piercing è un cimelio ormai ha 12 anni
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              iron si vede che sei bello grosso...hai un buon back....c34 hai delle belle linee sul petto,devi aumenatare la massa generale ma direi che ci siamo..........

                              ps:il piercing nel capezzolo

                              grazie mille!ma sono molto secco
                              confermo i tuoi commenti x c34 e x il piercing

                              Commenta


                                ultimo giorno in bulking!!


                                File Allegati
                                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎