Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vai così Lipi
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      appena tornato dal wo delle zampe, c@@@o aspetto tutta la settimana per allenare le zampe.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        Foto scattate al bagno (dato che è il posto dove se le fanno tutti :P )

        [ATTACH=CONFIG]103515[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103514[/ATTACH]

        PS: mi spiegate come si fa a farle vedere direttamente piuttosto che cliccando sul link?
        ottime gambe amico...belle separate.

        Commenta


          ottime gambe clabs.....


          la kefia

          Commenta


            clabs hai fatto un cambiamento assurdo in questi mesi.
            hai una genetica eccezionale, equidistribuita tra sopra e sotto, avanti e dietro...nessun punto carente.
            ti toglierai un sacco di soddisfazioni nel bbing.

            Commenta


              belle gambe clabs
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                clabs hai fatto un cambiamento assurdo in questi mesi.
                hai una genetica eccezionale, equidistribuita tra sopra e sotto, avanti e dietro...nessun punto carente.
                ti toglierai un sacco di soddisfazioni nel bbing.
                quoto, da una parte una genetica eccezionale, dall'altra tanto impegno e costanza...bravo clabs
                ISSA Certified

                Instagram

                Updates Bodybuilders

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  clabs hai fatto un cambiamento assurdo in questi mesi.
                  hai una genetica eccezionale, equidistribuita tra sopra e sotto, avanti e dietro...nessun punto carente.
                  ti toglierai un sacco di soddisfazioni nel bbing.
                  Dorian...così mi fai commuovere , grazie mille , poi detto da uno come te veramente è il massimo !
                  Guarda, io cerco sempre di dare il massimo ad ogni wo, mi alleno da solo nella mia umile palestrina, sarà un constrosenso ma io mi motivo di più da solo per cavoli miei , iper concentrato . ( e ci stò investendo parecchio, ora dopo 40 giorni e passa di attesa finalmente mi hanno spedito i cavi , poi ci mancano ancora giusto giusto 2-3 macchinari in più ( mettici una chest press e se ci stà una pressa e ho la mia palestrina completa verameante di tutto ).
                  Poi io la penso in questo modo, se vado avanti ad allenarmi come Dio comanda e con costanza, negli anni qualcosa di decente dovrà pur uscire

                  Grazie ancora Dorian .

                  @gianmaria : grazie !
                  @Pablo : grazie mille !

                  ---------- Post added at 21:37:13 ---------- Previous post was at 21:35:18 ----------

                  @curl : grazie

                  Commenta


                    visto che l'anno scorso mi aveva aiutato un sacco postare qui gradualmente, ci riprovo anche quest'anno..uscito distrutto dall'inverno con poco allenamento muscolare diretto con i pesi e 8-9 kg in più di grasso (e forse meno muscoli) rispetto l'estate, ho ripreso a cuttare dal 31 gennaio.
                    qui una foto di gennaio a 84-85 kg di peso:
                    Click image for larger version

Name:	aaaadn.jpg
Views:	1
Size:	9.2 KB
ID:	15915186

                    qui foto del 14 febbraio, a 81 kg
                    Click image for larger version

Name:	aaaari.jpg
Views:	1
Size:	9.6 KB
ID:	15915187

                    stamattina ero 78,8 ...ma non ho foto di questi gg...nei prossimi giorni cerco di farle...pure perchè non riesco a effettuare un allenamento decente muscolare (pesi o corpo libero) da fine dicembre per una serie di motivi, visto che con l'uni verso la fine il tempo è poco, e preferisco dedicarlo quasi interamente alle AM e al lavoro sulla flessibilità.
                    adesso proverò un approccio H&P alla cianti per l'allenamento muscolare in 2 gg consecutivi con corpo libero+squat/stacco+pushpress intervallati da 6-8 di AM/stretching.

                    aggiungo uan foto di mio fratello.
                    del 93.
                    si allena con i pesi da un annetto, 2 volte a settimana quando riesce (1 a casa fissa, una nella palestra della scuola con gli amici durante educazione fisica quando può)...sempre lavoro indirizzato alle AM e non al bbing.
                    Click image for larger version

Name:	bbbbbu.jpg
Views:	1
Size:	6.3 KB
ID:	15915188

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      quoto, da una parte una genetica eccezionale, dall'altra tanto impegno e costanza...bravo clabs
                      vero..quello è scontato.
                      tutti i ragazzi giovani che si stanno togliendo soddisfazioni, (clabs, emaz, etc..) sono anche ragazzi volenterosi e che dimostrano una gran passione per quello che fanno...altrimenti se si va controvoglia come un secondo lavoro per farsi il fisico, facendo le cose con indolenza, anche con un'ottima genitica imho i risultati non arrivano.
                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Dorian...così mi fai commuovere , grazie mille , poi detto da uno come te veramente è il massimo !
                      Guarda, io cerco sempre di dare il massimo ad ogni wo, mi alleno da solo nella mia umile palestrina, sarà un constrosenso ma io mi motivo di più da solo per cavoli miei , iper concentrato . ( e ci stò investendo parecchio, ora dopo 40 giorni e passa di attesa finalmente mi hanno spedito i cavi , poi ci mancano ancora giusto giusto 2-3 macchinari in più ( mettici una chest press e se ci stà una pressa e ho la mia palestrina completa verameante di tutto ).
                      Poi io la penso in questo modo, se vado avanti ad allenarmi come Dio comanda e con costanza, negli anni qualcosa di decente dovrà pur uscire

                      Grazie ancora Dorian .

                      @gianmaria : grazie !
                      @Pablo : grazie mille !

                      ---------- Post added at 21:37:13 ---------- Previous post was at 21:35:18 ----------

                      @curl : grazie
                      ho detto solo la verità clabs.
                      l'homegym è una gran cosa....se si ha passione e quindi non si ha bisogno della presenza di altri per allenarsi, permette di poter far ein libertà tutto ciò che si vuole.
                      poi mi pare di ricordare che tu hai una Home gym coi controcazzi.

                      Commenta


                        Clabs hai una genetica strepitosa! E delle linee molto belle! Sei portato per questa passione! complimenti!

                        Commenta


                          Clabs è facilmente odiabile

                          Commenta


                            Clabs quand'è che ci spari una doppio bicipite perfavore?

                            Commenta


                              Clabs, eccezzionale!!! Migliori di giorno in giorno!!!

                              Dorian, a quanto vedo sembra che si stia risolvendo il problema che avevi di pelle in eccesso a livello pettorale, giusto?

                              ---------- Post added at 23:58:01 ---------- Previous post was at 23:13:06 ----------

                              Ragazzi vi odio tutti perchè ora avete fatto venire anche a me voglia di postare qualcosa!!
                              Va beh dai, mettiamo le zampine... E' un bel po' che non squatto perchè prima avevo il tendine rotuleo infiammato (in realtà un po' le è ancora), ed ora mi sto allenando in una palestra che non ha nemmeno il mezzo rack... Però per compensare, sto cercando di imparare un buono stacco sumo.
                              Per il momento la condizione delle gambe non ne ha risentito più di tanto (si qualcosina ho perso, ma non troppo), e dalla settimana prossima sarò in una gym dove posso di nuovo squattare! comunque eccole (ah, una cosa certa c'è non le so contrarre bene )






                              Commenta


                                tex ma gareggi quest'anno?
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎