If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@ CassiusXL
Vero, bello massoso. Come mai in controtendenza?
Mi sono fatto 4 mesi di def, perso 10 kg. Diciamo che è stata la mia prima e vera def . Adesso ho capito tante cose...se fossi arrivato ai miei prefissati 85 kg mi sarei bruciato tutto (adesso sono 94 ma ho messo un pò di carne su gambe, addome e petto). Voglio farmi una massa pulita quest'inverno e fare una bella def l'anno prossimo e vedere come va...vado molto a sensazione
---------- Post added at 21:09:52 ---------- Previous post was at 21:07:25 ----------
si vede una vena, non vale.
ma sbaglio o tempo fa avevi smesso di allenarti per qualche infortunio o problema alla schiena?
tornato tutto ok?
(se non eri tu, scusami )
Ciao Gorgone, ricordi bene, ero io Diciamo che i problemi restano ma con una brava osteopata e capendo meglio come usare il mio corpo, vedo di tirarne fuori ciò che posso...beh a dire il vero di vene ne ho abbastanza ma era per tirare su il morale al povero phoenixxx che n'altro pò va in depressione
...ma che domande sono?!.credo gli manchi il laccio emostatico legato intorno al deltoide,con tanto di most muscolar in apnea respiratoria..,questo dovrebbe farne uscire qualcuna
se non è uscita dopo 19 chili di merda levata, dubito che uscirà ora.
il tatuaggio è uno spettacolo e lo dice uno che li odia.
buon fisico nonostante tuttto
grazie spero di trovare un pò più di tempo per migliorare quest'anno e tanto se riuscivo ad andare 1-2 settimana e in modo discontinuo...bè mi sembrava un'idea originale festeggiare la nascita di mio figlio con un tatuaggio diverso dal solito nome
Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta