PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
feiwong diciamo che ho il tuo stesso "problema" dimostro e mi danno molti più kg di quelli che ho, ho le ossa davvero di carboniomio cugino che non ha muscoli ed è più secco di me pesa 15kg di più e ha poco grasso,io avrei preferito pesare quello che realmente dimostravo,forse sarò più agile ma il peso mi da un senso di potenza non indifferente
---------- Post added at 20:59:17 ---------- Previous post was at 20:58:17 ----------
ps: fisico fantastico il tuo
Commenta
-
-
Bel braccio didò
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGran braccio.....le braccia mi hanno sempre fatto dannare, cambiato in toto il modo di allenarmi sembra smuoversi qualcosa, avendo braccia lunghe c'e ne vuole di carne per renderle grosse
ed impressive
---------- Post added at 21:04:12 ---------- Previous post was at 20:59:27 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBel braccio didò
Sent from my iPhone using Tapatalk(mi farò cambiare nik), la mia composizione corporea è simile al pongo
Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
@feiwong con questa luce dimostri infatti che sia qualità che masse ci sono e sono moooolto impressive anche senza specchietti
veramente un fisico spettacolare , un punto di arrivo x tanti e in + alla tua età vale ancora di +Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Ringrazio tutti, non credevo in 4 mesi di arrivare a questa condizione, anche se ancora c'e' parecchio da fare ( ritenzione, spessore pelle e grasso residuo basso addome e fianchi). Assicuro tutti che nonostante eta', stress vita lavorativa e familiare con il massimo impegno e sacrificio sia in palestra che a tavola i risultati arrivano, garantito
Commenta
-
-
-
-
Infatti non hai nulla da invidiare agli altri...stai veramente bene
Commenta
-
Commenta