PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3254
    • 113
    • 529
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Io mi alleno spesso a digiuno
    Cardio mai provato

Hai trovato benefici nella composizione corporea mettendolo in atto rispetto magari a periodi in cui facevi diversamente, Dex?

Se hai abbastanza feedback da poter giudicare, ovvio
    Sono circa 10 anni che anch'io mi alleno a digiuno, mi trovo molto meglio, più "leggero", più focus e zero letargia.
    Poi magari anche certi stimolanti, quale può essere la semplice caffeina, a digiuno vengono assorbiti più velocemente, ovvio meglio fare un buon intra a digiuno.

Il cardio lo tengo almeno 2 volte a settimana anche durante i periodi di bulk, sempre a digiuno, non lo mollo mai, anche per un discorso cardiovascolare.
    Ovviamente nel periodo natalizio lo inserisco soprattutto per tenermi più basso con le calorie totali e non stressarmi o sentirmi troppo in colpa quando farò gli sgarri, abbasso anche il volume in quelle 2 settimane per togliere un attimino anche il piede dall'acceleratore.
    Quattro mesi fatti così li vedi e li senti, c'è poco da fare.
    Last edited by DexJ; Ieri, 20:03:01.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3254
      • 113
      • 529
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ottima condizione e soprattutto dedizione
      Se togliamo qualche punto di bf, miglioriamo ste maledette gambe e togliamo la gine allora forse parlerei di ottima condizione, però a 40 anni passati direi che non dovrei nemmeno lamentarmi più di tanto
      Sicuramente ho intenzione di sparare qualche "cartuccia" in cut, soprattutto per provare a separare le gambe, che sto davvero martellando tanto.

Commenta

Working...
      X