Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi associo i complimenti


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      hai fatto un gran lavoro.
      Foto del prima ne hai ? potresti metterle nel topic adatto

      http://www.bodyweb.com/threads/12232......-Prima-Dopo
      Grazie mille, appena finisco gli esami e ritorno a casa le posterò nel topic!

      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      30 kg sono tanti(e la bf sarà stata sicuramente anche più alta del 22%),e so cosa vuol dire eliminare tutto questo peso.
      I miei più sinceri complimenti!
      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      mi associo i complimenti
      Grazie mile ad entrambi Sulla bf è molto probabile visto che non ho mai fatto una vera plico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Julio-1234 Visualizza Messaggio
        1 anni e 6 mesi esatti di dimagrimento, da 105/107 (bf 22%) agli attuali 74 kg su 180 cm; c'entra poco in questo topic ma la posto ugualmente
        secondo me invece c'entra eccome, è un lavoro sia fisico che psicologico, sicuramente più grande quello che hai fatto tu, rispetto a qualcuno che ha tirato fuori una vena o scolpito il quadricipite, mi associo ai complimenti
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Grande julio!!!! ottimo lavoro e la pelle dell'addome non sembra nemmeno averne risentito più di tanto
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            foto di stamattina prima di iniziare l'allenamento delle zampe...mantengo questa condizione per l estate con scarica dal lunedi al venerdi e super ricarica sabato e domenica!!! buttero qualche carbo qua e la se vedo che coldo tendo a scendere troppo

            Click image for larger version

Name:	Immagine 225.jpg
Views:	1
Size:	135.4 KB
ID:	15930862
            SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

            Commenta


              ottima condizione...ma un appunto hai una forma strana dai fianchi in su..possibilmente è la foto o perchè contraevi qualche muscolo...



              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                foto di stamattina prima di iniziare l'allenamento delle zampe...mantengo questa condizione per l estate con scarica dal lunedi al venerdi e super ricarica sabato e domenica!!! buttero qualche carbo qua e la se vedo che coldo tendo a scendere troppo
                buono il busto ma gambe e braccia sono precchio indietro.

                Commenta


                  Ottimo body, da una foto precedente non mi avevi impressionato per niente ma ti stai pulendo davvero bene, sai quello che fai martella le gambe!
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    grazie francesco...aspettooramai settembre con ansia per rmmettermi in off e darci giu pesante priorita gambe braccia deltoidi

                    grazie phoenix come scritto a francesco da settembre priorita proprio a gambe spalle e braccia...sono carico e convinto ce con questa partenza per la fase di massa sara tutta un altra cosa,,speriamo di non sbagliare!
                    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	famost.JPG
Views:	1
Size:	551.1 KB
ID:	15930868

                      la mia prima foto quì
                      grasso a volontà!
                      il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                      Commenta


                        non male lion, sembra quasi tu abbia il braccio grosso :P

                        Commenta


                          sembra! hai detto bene e poi è anche il destro che è quasi un centimetro più piccolo dell altro
                          il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                          Commenta


                            sembri un'altro rispetto ad altre foto..
                            ti ricordavo decisamente meglio

                            Commenta


                              sinceramente io lo vedo meglio in questa foto

                              Commenta


                                ti ho confuso con un'altro lion..pardon

                                ---------- Post added at 14:03:35 ---------- Previous post was at 13:50:21 ----------

                                era lion14
                                quindi sei proprio un'altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎