Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    iddu,,non affermo che esista il dimagrimento localizzato,non apriamo polemiche inutili...dico solo che leggengo in giro,anche pagine dell'experimental,sento di utenti agonisti con questo problema,che ritengono che questo attrezzo sia un valido aiuto,dato che provare non costa niente,perchè non farlo?
    Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
    Non è lo step...sono delle scale che si spostano grazie ad un motore ( scusate la descrizione immonda ) tuttavia, non saranno quelle a risolvere il tuo problema, purtroppo, il dimagrimento localizzato non esiste
    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    si ma anche sta storia..se dimagrisci dimagrisci..perdi grasso ovunque..con qualsiasi tipo di attrezzo
    son concetti base,altrimenti affermi che esiste il dimagrimento localizzato ..?
    purtroppo ragazzi il dimagrimento localizzato esiste o meglio,si può puntare a dimagrire maggiormente in alcune zone io perlomeno sono 2 anni che lo dimostro pragmaticamente. Il discorso è abbastanza semplice, non esiste nello specifico il dimagrimento focalizzato su di una particolare zona ma sappiamo da evidenze empiriche che laddove il muscolo cresce,il grasso scende (nei casi di ricomposizione corporea ovviamente ma non apro altri infiniti capitoli). Il discorso del cardio a me riguardava la zona femorali e glutei con lo stepmill,non proprio i lombari ma comunque zone attigue e dato che non esistono contrazioni puntuali ma sempre e comunque gradienti di contrazioni, il discorso c'entra con le dovute accortezze biomeccaniche.
    Ergo se l'utente gianmaria mi permette,consiglierei di non scendere troppo a livello calorico, semmai giostrare bene i carbo con up e down, favorendo i gruppi deboli e viceversa con quelli forti (dal punto di vista dell'introito glucidico giornaliero),cardio onnipresente e focus sulle zone critiche (in questo caso i lombari).
    La bassa schiena è bastarda, permettetemi il termine, vuole lavori di bassa intensità ma costanti e duraturi, insomma dovete crederci
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      purtroppo ragazzi il dimagrimento localizzato esiste o meglio,si può puntare a dimagrire maggiormente in alcune zone io perlomeno sono 2 anni che lo dimostro pragmaticamente. Il discorso è abbastanza semplice, non esiste nello specifico il dimagrimento focalizzato su di una particolare zona ma sappiamo da evidenze empiriche che laddove il muscolo cresce,il grasso scende (nei casi di ricomposizione corporea ovviamente ma non apro altri infiniti capitoli). Il discorso del cardio a me riguardava la zona femorali e glutei con lo stepmill,non proprio i lombari ma comunque zone attigue e dato che non esistono contrazioni puntuali ma sempre e comunque gradienti di contrazioni, il discorso c'entra con le dovute accortezze biomeccaniche.
      Ergo se l'utente gianmaria mi permette,consiglierei di non scendere troppo a livello calorico, semmai giostrare bene i carbo con up e down, favorendo i gruppi deboli e viceversa con quelli forti (dal punto di vista dell'introito glucidico giornaliero),cardio onnipresente e focus sulle zone critiche (in questo caso i lombari).
      La bassa schiena è bastarda, permettetemi il termine, vuole lavori di bassa intensità ma costanti e duraturi, insomma dovete crederci
      Commentammo anche uno studio italiano fatto per valutare se esiste o meno il dimagrimento localizzato. Nello studio i risultati erano positivi! Poco, ma c'era
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        purtroppo ragazzi il dimagrimento localizzato esiste o meglio,si può puntare a dimagrire maggiormente in alcune zone io perlomeno sono 2 anni che lo dimostro pragmaticamente. Il discorso è abbastanza semplice, non esiste nello specifico il dimagrimento focalizzato su di una particolare zona ma sappiamo da evidenze empiriche che laddove il muscolo cresce,il grasso scende (nei casi di ricomposizione corporea ovviamente ma non apro altri infiniti capitoli). Il discorso del cardio a me riguardava la zona femorali e glutei con lo stepmill,non proprio i lombari ma comunque zone attigue e dato che non esistono contrazioni puntuali ma sempre e comunque gradienti di contrazioni, il discorso c'entra con le dovute accortezze biomeccaniche.
        Ergo se l'utente gianmaria mi permette,consiglierei di non scendere troppo a livello calorico, semmai giostrare bene i carbo con up e down, favorendo i gruppi deboli e viceversa con quelli forti (dal punto di vista dell'introito glucidico giornaliero),cardio onnipresente e focus sulle zone critiche (in questo caso i lombari).
        La bassa schiena è bastarda, permettetemi il termine, vuole lavori di bassa intensità ma costanti e duraturi, insomma dovete crederci
        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        Commentammo anche uno studio italiano fatto per valutare se esiste o meno il dimagrimento localizzato. Nello studio i risultati erano positivi! Poco, ma c'era
        E' ormai assodato che il dimagrimento localizzato esiste... o per meglio dire, si può variare la percentuale di "dimagrimento" in una determinata zona, perchè in realtà è di percentuali che si parla...

        Spot Reduction, aumento della temperatura locale, aumento delle catecolamine dovuto ad un maggior afflusso sanguigno... sono fatti...
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          bravo gigante..
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            Funziona tipo una bici, è semplice

            Commenta


              quindi in sintesi davide tu dici :
              diamo da mangiare ai muscoli deboli in modo da farli crescere ricomponendoli
              e abbassare i glucidi x i forti in modo che usino i grassi x sintetizzare energia ?

              dimmi se ho capito bene
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                16 anni - 193 cm - 86,7 kg









                mi vedo un pò sporcho ma va beh...
                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                Commenta


                  sporco? Continua con la massa

                  Commenta


                    @BB_Fixed non ti vedo così sporco, saranno le luci, sono parecchio buie le foto. Continua così

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      sporco? Continua con la massa
                      Mi sa che hai ragione

                      ---------- Post added at 12:09:13 ---------- Previous post was at 12:08:42 ----------

                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      @BB_Fixed non ti vedo così sporco, saranno le luci, sono parecchio buie le foto. Continua così
                      grazie ghandi
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        quindi in sintesi davide tu dici :
                        diamo da mangiare ai muscoli deboli in modo da farli crescere ricomponendoli
                        e abbassare i glucidi x i forti in modo che usino i grassi x sintetizzare energia ?

                        dimmi se ho capito bene
                        appena ho un attimo provo nella mia discussione ad ampliare il concetto, qui siamo pericolosamente OT. Torniamo alle foto.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Vai BB_fixed mangia non ti preoccupare! A 16 anni il metabolismo è alle stelle anche se ti sporchi un po' ci metti poco a correggere il tiro.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Vai BB_fixed mangia non ti preoccupare! A 16 anni il metabolismo è alle stelle anche se ti sporchi un po' ci metti poco a correggere il tiro.
                            Grazie Natural, eh si il metabolismo è alle stelle infatti mangio molto per mettere su peso
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                              Grazie Natural, eh si il metabolismo è alle stelle infatti mangio molto per mettere su peso
                              Mi pare che mangi intorno ai 600 chos giusto? E sei ancora così pulito?!?!?!
                              Io nonostante i miei 17 anni se mangio 600 chos divento una palla

                              Commenta


                                16 anni BB_Fixed? Sei fortunato che hai l'età dalla tua parte , sfruttala!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎