Gian siamo compagni di fianconi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioULTIMI GIORNI DA 16 ENNE....AMMIRATE LA LISCEZZAAAA !
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
grazie per i commenti positivi..comunque sta volta ho usato la web,avevo 3 secondi per andare via dal computer mettermi distante e posare,quindi non ho contratto bene..comunque i fianchetti DEVONO andare via....ho letto sul diario di naturalmentebig che lui ho trovato buoni riscontri usando un atrezzo per il cardio,di cui non ricordo il nome,io ne uso uno simile,ho inserito 12 min di hit post wo,3 volte a settimana,vediamo che succede...poi da lunedi,elimino gli sgarri,quindi basta con le pizze,kebab torte ecc ecc....
Commenta
-
-
http://www.technogym.com/it/prodotti/cardiofitness/ellittiche/forma/cross-forma/201
Questo?
Scusate per l'OT ma mi interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono,sono praticamente delle scale mobili,nelle palestre in america spesso le trovi,della line tecnogym io ne uso un altro,praticamente stai fermo sul posto,e con i piedi "galleggi" su e giù...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiono,sono praticamente delle scale mobili,nelle palestre in america spesso le trovi,della line tecnogym io ne uso un altro,praticamente stai fermo sul posto,e con i piedi "galleggi" su e giù...
E' lo step...non so io sinceramente preferisco correre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie per i commenti positivi..comunque sta volta ho usato la web,avevo 3 secondi per andare via dal computer mettermi distante e posare,quindi non ho contratto bene..comunque i fianchetti DEVONO andare via....ho letto sul diario di naturalmentebig che lui ho trovato buoni riscontri usando un atrezzo per il cardio,di cui non ricordo il nome,io ne uso uno simile,ho inserito 12 min di hit post wo,3 volte a settimana,vediamo che succede...poi da lunedi,elimino gli sgarri,quindi basta con le pizze,kebab torte ecc ecc....
son concetti base,altrimenti affermi che esiste il dimagrimento localizzato ..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioFenice la barba inizia a diventare grigia .
Grosso come sempre !!!!
Commenta
-
-
iddu,,non affermo che esista il dimagrimento localizzato,non apriamo polemiche inutili...dico solo che leggengo in giro,anche pagine dell'experimental,sento di utenti agonisti con questo problema,che ritengono che questo attrezzo sia un valido aiuto,dato che provare non costa niente,perchè non farlo?
Commenta
-
Commenta