Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora come ora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora come ora...

    Ogni tanto "rigetto" il mio stato fisico qui sul forum...
    Che seguo ancora, pur tuttavia nn intervenendo causa i tanti impegni di lavoro, universitari e sportivi..

    Per coloro che si son perse le ultime puntate, gioco a rugby(ormai è diventato quasi una profess), a cui associo palestra 2, max 3 vv week (dipende da molti fattori, dal periodo dell'anno, dagli obiettivi del mesociclo ecc ecc...)

    Ora come ora sono 176 x 89 kiletti, ormai mi aggiro sempre su questo peso: al max in alcuni periodi (di stress, di iperallenamento con la squadra, di vita ecc ecc) posso perdere un kiletto, a volte invece posso arrivare ai 90-91..

    % di bf intorno all'10-11 (esagerando)...

    Logicamente per lo sport che pratico nn esiste l'allenam pump , ma eseguo lavori di forza e potenza a iosa...
    Certo, se ho pause mi diverto ancora con questo dannato "hobby", ma per + di 2-3 sett...

    Sono uscite forse maluccio, essendo fatte con il cell....
    Però accetatele come buone....con le giuste valutazioni..





    NN mi massacrate ....

    Un saluto
    Venite lor signori, venite....
    http://marcocash.spazioblog.it/

    #2
    Beh il davanti è stupendo! gran petto belle spalle e addome bello scolpito. Intravedo belle masse nelle gambe ma non molto separate forse

    Commenta


      #3
      sempre grosso zar come ***** fai a mantenere la massa col rugby e lavori principalmente di forza?

      Commenta


        #4
        Alla grande!Sei portato...pensa se ti dedicassi solo al bodybuilding!Ma giustamente ognuno ha le sue passioni e già così stai bene...Ciao...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
          Beh il davanti è stupendo! gran petto belle spalle e addome bello scolpito. Intravedo belle masse nelle gambe ma non molto separate forse
          Può esser dato dal fatto che sia una foto post allenamento...di rugby si intende...

          Commenta


            #6
            Gran fisico, bello anke l'addome

            Commenta


              #7
              massiccio e asciutto..non sembri h/p+12.

              Commenta


                #8
                sticassi

                Commenta


                  #9
                  Ho resumato dal cell anche altre 3-4 fotarelle con "vista da dietro" e zampe
                  Nn chiedetemi misure ecc ecc, che nn le ho mai prese.... e nn ho voglia ammetto

                  PS (le sto rivedendo anch'io solo ora quelle di schiene, le avevo dimenticate davvero...)







                  questa è spettrale


                  stop...ho finito di tediarvi
                  Venite lor signori, venite....
                  http://marcocash.spazioblog.it/

                  Commenta


                    #10
                    Zar ha un ottimo fisico ed è anche molto preparato, leggevo attentamente i suoi post! spero tu possa tornare più attivo qui dentro!
                    Originariamente Scritto da pumbaa
                    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                    Commenta


                      #11
                      ottimo.. sti caspi
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #12
                        sei una bestia! e ritiro quello che ho detto sulle gambe.. tutto stupendo.

                        Commenta


                          #13
                          complimenti amico, che fisico!

                          belle linee, proporzioni gradevoli, qualità muscolare.
                          c...zzo anche io devo arrivare ai tuoi livelli!




                          Commenta


                            #14
                            complimentoni

                            Commenta


                              #15
                              gran fisico..gambe stupende..
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎