Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora come ora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    quanti anni hai?

    25... mi sto invecchiando dannazione!!

    Gioco a rugby ormai da 3 anni e 1/2; prima di iniziare questo sport ero un "fissato" della palestra... direi che rasentavo la maniacalità... Ora la definirei passione. Il mio apice 4 anni fa: 93 kili, "sporchetti" logicamente.
    Passione che è tutt'ora rimasta, ma che ormai si è trasferita verso un'utilità e un fine esclusivamente "prestazionale"... Palestra e rugby ormai per me sono in simbiosi; lavoro per migliorare la mia performance sul "campo" certamente gettando un'occhiatina all'aspetto fisico, all'estetica che ho riposto però in secondo piano (se nn addirittura in terza fila)... proprio perchè nn me ne farei nulla...
    Basta vedere le braccia: qualcuno di voi ha affermato che sono indietro. Già, perchè nn dedico loro allenamenti particolari... "perderei" energie preziose che invece toglierei ad esercizi decisamente + utili... squat, panca, trazioni, pliometria...


    Rispondendo a silver: vero quello che dici ; vestito nn sembro uno di 90 kili quasi (se vesto un pò larghetto, diciamo....) e spesso inganno....


    Mitico Silvester!!! Grande Dorian!!! ....
    Purtroppo sono satollo, anche se qualche volta mi fermo a fare due risate con voi...leggendovi..
    Tornerò a postare, ve lo prometto
    Venite lor signori, venite....
    http://marcocash.spazioblog.it/

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
      Ciao zar...da quanto tempo ti alleni?
      In pale ho messo piede per la prima volta 5 anni e mezzo fà...
      Bei tempi a 20 anni!!... Una passione

      Nn ho mai mollato, solo che, come ho già detto, avevo bisogno della competizione, di un vero fine, obiettivi concreti...(le gare nn mi sono mai piaciute)... Avevo bisogno di uno Sport..!!

      Ma continuerò ad alzare la ghisa nei secoli dei secoli...
      Venite lor signori, venite....
      http://marcocash.spazioblog.it/

      Commenta


        #33
        Notevole, ma d'altronde col rugby non puoi permetterti di essere troppo mingherlino.

        Cosce belle grosse!

        Commenta


          #34
          Straottimo

          Commenta


            #35
            Cavolo se sei grosso! Fai impressione! Le gambe poi! Senza parole!
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
              25... mi sto invecchiando dannazione!!

              Gioco a rugby ormai da 3 anni e 1/2; prima di iniziare questo sport ero un "fissato" della palestra... direi che rasentavo la maniacalità... Ora la definirei passione. Il mio apice 4 anni fa: 93 kili, "sporchetti" logicamente.
              Passione che è tutt'ora rimasta, ma che ormai si è trasferita verso un'utilità e un fine esclusivamente "prestazionale"... Palestra e rugby ormai per me sono in simbiosi; lavoro per migliorare la mia performance sul "campo" certamente gettando un'occhiatina all'aspetto fisico, all'estetica che ho riposto però in secondo piano (se nn addirittura in terza fila)... proprio perchè nn me ne farei nulla...
              Basta vedere le braccia: qualcuno di voi ha affermato che sono indietro. Già, perchè nn dedico loro allenamenti particolari... "perderei" energie preziose che invece toglierei ad esercizi decisamente + utili... squat, panca, trazioni, pliometria...


              Rispondendo a silver: vero quello che dici ; vestito nn sembro uno di 90 kili quasi (se vesto un pò larghetto, diciamo....) e spesso inganno....


              Mitico Silvester!!! Grande Dorian!!! ....
              Purtroppo sono satollo, anche se qualche volta mi fermo a fare due risate con voi...leggendovi..
              Tornerò a postare, ve lo prometto
              x le braccia, visto il tipo di wo che fai, potresti mettere un solo esercizio pesante e tanto pump

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                apparte che a me non sembrano pi nemmeno tanto indietro ste braccia

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #38
                  buono buono! complimenti, però se ogni tanto cambi posizione in foto

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                    In pale ho messo piede per la prima volta 5 anni e mezzo fà...
                    Bei tempi a 20 anni!!... Una passione

                    Nn ho mai mollato, solo che, come ho già detto, avevo bisogno della competizione, di un vero fine, obiettivi concreti...(le gare nn mi sono mai piaciute)... Avevo bisogno di uno Sport..!!

                    Ma continuerò ad alzare la ghisa nei secoli dei secoli...
                    grande...sempre natural suppongo
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      sei un mito!!

                      Commenta


                        #41
                        fisico strepitoso

                        Commenta


                          #42
                          fisico stupendo

                          Commenta


                            #43
                            Però ammetto una cosa, sempre stata la mia pecca....
                            I polpacci, quei dannati mocciosi che nn ne vogliono sapere di crescere...
                            Li ho definiti, se cotraggo sembrano anche discretamente appariscenti...ma quanto a volume, bè.... nemmeno a cannonate di silicone mi crescerebbero!!

                            C'è da dire che ormai DIRETTAMENTE nn li alleno da un annetto, ma contate che tra sprint, allenamenti stessi di rugby, pliometria... nn credo sia ideale inserire anche uno "stress" ulteriore per questo muscolo...conil rischio poi di rompermi..
                            Però dannazione, ogni qual volta mi cadono gli occhi li, mi salgono i nervi!!

                            Per le gambe gli unici esercizi che faccio sono:
                            squat, bulgarian squat,box squat, 1/2 squat (esplosivo e veloce) e jump squat, oltre alla pliometria (in determinati periodi dell'anno) e sprint
                            Logicamente voglio includere anche i femorali con stacchi, gm e affondi....

                            Di solito inserisco 2 esercizi per seduta (una seduta delle quali è dedicata alla potenza e l'esplosività) con lo squat fisso (con cui lavoro di forza)...per l'altro vado a rotazione...

                            Mai a cedimento e buffer discreto... Le percentuali di lavoro sono di solito tra l'88 e l'82% 1RM...

                            Adotto 2 full body o qualora siano 3 le sedute in pale, 2 sedute parte bassa (1 forza +1 potenza), 1 parte superiore
                            Venite lor signori, venite....
                            http://marcocash.spazioblog.it/

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              sei un mito!!
                              per cosi poco!
                              Venite lor signori, venite....
                              http://marcocash.spazioblog.it/

                              Commenta


                                #45
                                come al solito gran fisico!!!!!!!
                                le braccia sono proporzionate poi per il rugby non sono molto utili ..almeno penso..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎