Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Ecco come vorrei essere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe dove la mettiamo allora la percentuale di fibre bianche o rosse dei muscoli che variano in base alla genetica?o le inserzioni muscolari che possono migliorare o rendere piu difficile lo sviluppo muscolare a seguito dell allenamento?il metabolismo?l altezza?la resistenza alle sollecitazioni delle articolazioni e delle giunzioni che variano in base alla corporatura .-..
se una fibra ha difficolta' a crescere ...la fracasso a suon di ghisa (crescerà)
ho sempre creduto che questi parametri sono solo teorici....
cmq è meglio non andare in OT.... tu cosa pensi di quel fisico? raggiungibile o no?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiose una cosa è difficile,aumenti la dose... (decide la testa)
se una fibra ha difficolta' a crescere ...la fracasso a suon di ghisa (crescerà)
ho sempre creduto che questi parametri sono solo teorici....
cmq è meglio non andare in OT.... tu cosa pensi di quel fisico? raggiungibile o no?
xqnt riguarda il fisico in questione mi sono gia espresso,solo con una genetica con i controcazzi e forse tanta maturità di allenamento si puo raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodella domanda che aveva aperto il 3d
lo avevo intuito
dai, se uno che vuole cominciare fa quella domanda non gli dici "si" passandogli la foto di powerfull, perchè c'è lui, e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiolo avevo intuito
dai, se uno che vuole cominciare fa quella domanda non gli dici "si" passandogli la foto di powerfull, perchè c'è lui, e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeh no,se tu xun dato muscolo hai una determinata quantità,supponiamo bassa,di fibre bianche(le piu ipertrofizzabili)puoi anche avere la concentrazione e dedizione dei monaci tibetani,stai certo che non cresce piu di un tot...
xqnt riguarda il fisico in questione mi sono gia espresso,solo con una genetica con i controcazzi e forse tanta maturità di allenamento si puo raggiungere
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMikael io ste cose le ho lette e stralette...cosi' come hai fatto tu...e come hanno fatto l'80% del forum!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquindi xke me le fai ripetere asserendo che basta la forza di volontà(xcarità è la molla xogni traguardo) xsorvolare sulla genetica?
Commenta
-
-
Con tutte ste chiacchiere va a finire che facciamo credere ai neofiti di 16 anni(che ci leggono) che x crescere bosogna avere "GENETICA" ....
passano la parola agli amici senza sapere che ***** sia...cosi' gli amici gli credono e invece di scegliere di andare in palestra vanno a giocare a 3sette nel bar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioCon tutte ste chiacchiere va a finire che facciamo credere ai neofiti di 16 anni(che ci leggono) che x crescere bosogna avere "GENETICA" ....
passano la parola agli amici senza sapere che ***** sia...cosi' gli amici gli credono e invece di scegliere di andare in palestra vanno a giocare a 3sette nel bar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioCon tutte ste chiacchiere va a finire che facciamo credere ai neofiti di 16 anni(che ci leggono) che x crescere bosogna avere "GENETICA" ....
passano la parola agli amici senza sapere che ***** sia...cosi' gli amici gli credono e invece di scegliere di andare in palestra vanno a giocare a 3sette nel bar...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil punto è che qui a mio avviso si dovrebbe parlare di bombe....
il fatto è che in questo forum si abusa spesso della parola genetica...
quasi come x giustificare le mancanze che si vengono a creare..
allenamenti saltati...pasti sballati...e poca voglia di allenarsi......
il primo a sbagliare sono io...infatti nn è sempre possibile seguire tutte le regole alla xfezione... la vita è troppo frenetica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiobhè potrebbe darsi...sarà anche americano...quindi dopato x Default...ma..
il fatto è che in questo forum si abusa spesso della parola genetica...
quasi come x giustificare le mancanze che si vengono a creare..
allenamenti saltati...pasti sballati...e poca voglia di allenarsi......
il primo a sbagliare sono io...infatti nn è sempre possibile seguire tutte le regole alla xfezione... la vita è troppo frenetica...
io ho una gentica (o base di partenza chiamiamola come meglio crediamo) pessima...eppure adesso sono sicuramente meglio di quando ho cominciato e spero di continuare a farlo...non avrò mai la struttura di wolf ma cerco di tirare fuori il massimo potenziale che il mio fisico possa esprimere...
ecco per me questo significa genetica....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione...
io ho una gentica (o base di partenza chiamiamola come meglio crediamo) pessima...eppure adesso sono sicuramente meglio di quando ho cominciato e spero di continuare a farlo...non avrò mai la struttura di wolf ma cerco di tirare fuori il massimo potenziale che il mio fisico possa esprimere...
ecco per me questo significa genetica....
Commenta
-
Commenta