Ecco come vorrei essere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    mi inserisco nella discussione senza aver letto le altre risposte; comunque credo che tutti abbiamo la certezza che il tizio in foto sia dopato, ci sarà un motivo, quindi di che si parla?
    della domanda che aveva aperto il 3d

Commenta

• BLOOD_black
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 2239
      • 66
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      e dove la mettiamo allora la percentuale di fibre bianche o rosse dei muscoli che variano in base alla genetica?o le inserzioni muscolari che possono migliorare o rendere piu difficile lo sviluppo muscolare a seguito dell allenamento?il metabolismo?l altezza?la resistenza alle sollecitazioni delle articolazioni e delle giunzioni che variano in base alla corporatura .-..
      se una cosa è difficile,aumenti la dose... (decide la testa)
      se una fibra ha difficolta' a crescere ...la fracasso a suon di ghisa (crescerà)
      ho sempre creduto che questi parametri sono solo teorici....
      cmq è meglio non andare in OT.... tu cosa pensi di quel fisico? raggiungibile o no?

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
        se una cosa è difficile,aumenti la dose... (decide la testa)
        se una fibra ha difficolta' a crescere ...la fracasso a suon di ghisa (crescerà)
        ho sempre creduto che questi parametri sono solo teorici....
        cmq è meglio non andare in OT.... tu cosa pensi di quel fisico? raggiungibile o no?
        eh no,se tu xun dato muscolo hai una determinata quantità,supponiamo bassa,di fibre bianche(le piu ipertrofizzabili)puoi anche avere la concentrazione e dedizione dei monaci tibetani,stai certo che non cresce piu di un tot...

xqnt riguarda il fisico in questione mi sono gia espresso,solo con una genetica con i controcazzi e forse tanta maturità di allenamento si puo raggiungere

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17851
          • 398
          • 29
          • Send PM

della domanda che aveva aperto il 3d

lo avevo intuito

dai, se uno che vuole cominciare fa quella domanda non gli dici "si" passandogli la foto di powerfull, perchè c'è lui, e?

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            lo avevo intuito

dai, se uno che vuole cominciare fa quella domanda non gli dici "si" passandogli la foto di powerfull, perchè c'è lui, e?
            non ho capito qst frase,scusa...

Commenta

• BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

eh no,se tu xun dato muscolo hai una determinata quantità,supponiamo bassa,di fibre bianche(le piu ipertrofizzabili)puoi anche avere la concentrazione e dedizione dei monaci tibetani,stai certo che non cresce piu di un tot...

xqnt riguarda il fisico in questione mi sono gia espresso,solo con una genetica con i controcazzi e forse tanta maturità di allenamento si puo raggiungere
              Mikael io ste cose le ho lette e stralette...cosi' come hai fatto tu...e come hanno fatto l'80% del forum!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Mikael io ste cose le ho lette e stralette...cosi' come hai fatto tu...e come hanno fatto l'80% del forum!!
                quindi xke me le fai ripetere asserendo che basta la forza di volontà(xcarità è la molla xogni traguardo) xsorvolare sulla genetica?

Commenta

• BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

quindi xke me le fai ripetere asserendo che basta la forza di volontà(xcarità è la molla xogni traguardo) xsorvolare sulla genetica?
                  sei tu che ti sei offerto

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

sei tu che ti sei offerto
                    vabbè

Commenta

• BLOOD_black
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 66
                      • 16
                      • Send PM

Con tutte ste chiacchiere va a finire che facciamo credere ai neofiti di 16 anni(che ci leggono) che x crescere bosogna avere "GENETICA" ....
                      passano la parola agli amici senza sapere che ***** sia...cosi' gli amici gli credono e invece di scegliere di andare in palestra vanno a giocare a 3sette nel bar...

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Con tutte ste chiacchiere va a finire che facciamo credere ai neofiti di 16 anni(che ci leggono) che x crescere bosogna avere "GENETICA" ....
                        passano la parola agli amici senza sapere che ***** sia...cosi' gli amici gli credono e invece di scegliere di andare in palestra vanno a giocare a 3sette nel bar...
                        non generalizziamo,il discorso era scaturito dalla discussione aperta dall utente sul fisico della copertina.nn ho mai detto che chi non abbia genetica non debba metter piede in sala pesi ma certamente non potra aspettarsi di ambire a "vette olimpiche",poi ognuno legge il messaggio come vuole e ne ricava le sue considerazioni,non si possono cmq prendere in giro i neofiti anche dicendo che basta forza di volontà xraggiungere certi livelli xke non è assolutamente vero.è come dire ad un deficiente che puo iscriversi all università a matematica applicata,non si laurerà mai

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

il punto è che qui a mio avviso si dovrebbe parlare di bombe....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BLOOD_black
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 66
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            il punto è che qui a mio avviso si dovrebbe parlare di bombe....
                            bhè potrebbe darsi...sarà anche americano...quindi dopato x Default...ma..
                            il fatto è che in questo forum si abusa spesso della parola genetica...
                            quasi come x giustificare le mancanze che si vengono a creare..
                            allenamenti saltati...pasti sballati...e poca voglia di allenarsi......
                            il primo a sbagliare sono io...infatti nn è sempre possibile seguire tutte le regole alla xfezione... la vita è troppo frenetica...

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

bhè potrebbe darsi...sarà anche americano...quindi dopato x Default...ma..
                              il fatto è che in questo forum si abusa spesso della parola genetica...
                              quasi come x giustificare le mancanze che si vengono a creare..
                              allenamenti saltati...pasti sballati...e poca voglia di allenarsi......
                              il primo a sbagliare sono io...infatti nn è sempre possibile seguire tutte le regole alla xfezione... la vita è troppo frenetica...
                              hai perfettamente ragione...
                              io ho una gentica (o base di partenza chiamiamola come meglio crediamo) pessima...eppure adesso sono sicuramente meglio di quando ho cominciato e spero di continuare a farlo...non avrò mai la struttura di wolf ma cerco di tirare fuori il massimo potenziale che il mio fisico possa esprimere...
                              ecco per me questo significa genetica....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                hai perfettamente ragione...
                                io ho una gentica (o base di partenza chiamiamola come meglio crediamo) pessima...eppure adesso sono sicuramente meglio di quando ho cominciato e spero di continuare a farlo...non avrò mai la struttura di wolf ma cerco di tirare fuori il massimo potenziale che il mio fisico possa esprimere...
                                ecco per me questo significa genetica....
                                xro rocky non fraintendiamo,la base di partenza non è indicativa della genetica.ho visto le tue foto tu sicuramente la predisposizione xqst sport ce l hai e si vedono i risultati della tua costanza,poi certo esistono genetiche eccezionali ma tu non sei messo affatto male.la base di partenza puo essere qualsiasi ma se c è la genetica anche se parti dalla merda(vedi il fisico di fede agli esordi)poi a lungo andare il corpo la fa uscire fuori...IMHO

Commenta

Working...
                                X