Ecco come vorrei essere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioFisico raggiungibile come masse in 4 anni. Il problema è avere quella definizione...
Commenta
-
-
raga' è raggiungibile fidatevi...!!
ora vi do la dimostrazione
questa è una foto scattata nello stesso periodo dell'altra...posa in contrazione...
ripeto,nn vedo l'uguaglianza....ma ricordatevi che lui è phoptoshoppato,anche sui colori e la lucentezza dell'immagine
altro anno di allenamento ed è fatta ...natural 100%Last edited by BLOOD_black; 16-12-2007, 13:18:04.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiose invece di sprecare tempo a fantasticare su come vorresti diventare, magari se una buona volta ti decidessi ad iniziare qualche probabilità ce l'avresti anche..
cmnq chiedere penso sia legittimo anche perchè visto che questo sport mi ha preso molto volevo vedere sino a che punto potevo perfezionarmi..
di certo nn penso che un fisico del genere si costruisca senza fare nulla.
cerca di sapere le cose prima di parlare a vanverall mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioraga' è raggiungibile fidatevi...!!
ora vi do la dimostrazione
questa è una foto scattata nello stesso periodo dell'altra...posa in contrazione...
ripeto,nn vedo l'uguaglianza....ma ricordatevi che lui è phoptoshoppato,anche sui colori e la lucentezza dell'immagine
altro anno di allenamento ed è fatta ...natural 100%
Poi la posa è poco chiara, non si riesce a vedere molto bene, ma penso che messi vicini si noterebbe una grande differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioallora per tua informazione ho gia cominciato da 8 mesi cercando di essere molto costante e curando l'alimentazione.. i primi risultati si cominciano a vedere
cmnq chiedere penso sia legittimo anche perchè visto che questo sport mi ha preso molto volevo vedere sino a che punto potevo perfezionarmi..
di certo nn penso che un fisico del genere si costruisca senza fare nulla.
cerca di sapere le cose prima di parlare a vanvera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioinvece di risp ora potresti fare un po di wo, e invece sei qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBlood tu hai un fisico molto bello, ma guardando il braccio che è più o meno nella stessa posizione (quello lungo il corpo) c'è un abisso, in un anno potresti mai far crescere le braccia a tal punto?
Poi la posa è poco chiara, non si riesce a vedere molto bene, ma penso che messi vicini si noterebbe una grande differenza...
e se vedo una punta del deltoide poco naturale(photoshop)
ti dico che nn credo di essere uguale.... voglio solo farvi capire che si puo arrivare...
nel senso che è possibile da natural...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioBlood tu hai un fisico molto bello, ma guardando il braccio che è più o meno nella stessa posizione (quello lungo il corpo) c'è un abisso, in un anno potresti mai far crescere le braccia a tal punto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioanche se il mio braccio non è in contrazione,ed è di lato...
e se vedo una punta del deltoide poco naturale(photoshop)
ti dico che nn credo di essere uguale.... voglio solo farvi capire che si puo arrivare...
nel senso che è possibile da natural...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioinvece di risp ora potresti fare un po di wo, e invece sei qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, che sia modificato non ci sono dubbi. Però ripeto, secondo me quell'effetto plastico (solito nei dopati) è difficile da avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPotrebbe dire la stessa cosa di te.
Commenta
-
Commenta