Solo 3 Anni?stai Scherzando Vero
Ecco come vorrei essere...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon credo proprioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il fatto di nn essere altissimo(1.75) potrebbe aiutarmi ad avere forme + da bb secondo voi?ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Perkè,se uno è 1.88 nn può avere forme decenti?Certo un altezza nn enormemente alta aiuta specialemtne nelle gambe cmq l'altezza vuol dire poco e niente secondo me,il sudore in palestra e la giusta alimentazione contano molto di piùMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon credo proprio
Se poi erano fenomeni genetici...non so, di sicuro non si bombavano.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioil fatto di nn essere altissimo(1.75) potrebbe aiutarmi ad avere forme + da bb secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiospero ke skerzate...
da natural levatevelo proprio dalla testa...
exat!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo dico di si, ho visto gente raggiungere simili forme in 3-4 anni
Se poi erano fenomeni genetici...non so, di sicuro non si bombavano.
Commenta
-
-
permettimi di dire che nn penso venga presentato come fitness visto che la rivista in questione è muscle&fitness di joe weider's dedicata al bbll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo dico di si, ho visto gente raggiungere simili forme in 3-4 anni
Se poi erano fenomeni genetici...non so, di sicuro non si bombavano.in 3-4 anni è difficile secondo me,poi cme dice MProBass forse l'immagine in copertina trae un pò in inganno,ma il tizio in questione è bello grosso
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiopermettimi di dire che nn penso venga presentato come fitness visto che la rivista in questione è muscle&fitness di joe weider's dedicata al bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioscusa se ti chiedo le foto di costoro.forse le foto in copertina non danno pieno merito al corpo in questione ma il tizio fotografato cacchio ne ha di masse,non ci deve trarre in inganno il fatto che venga presentato come un fisico fitness
Ma di certo non stiamo parlando di coleman, e poi 3-4 anni fatti seriamente, danno molti più risultati di quanto si possa pensare.
Cmq voglio farvi "vedere" la cosa da un altro punto di vista:
voi per arrivare dove siete attualmente quanti anni ci avete messo.....ma soprattutto quanti anni di allenamento e alimentazione seriamente??Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi certo di massa ne ha.
Ma di certo non stiamo parlando di coleman, e poi 3-4 anni fatti seriamente, danno molti più risultati di quanto si possa pensare.
voi per arrivare dove siete attualmente quanti anni ci avete messo.....ma soprattutto quanti anni di allenamento serio??
chiaro anche xme quello è un fisico da raggiungere,xme arrivare anche quasi ad un fisico del genere vuol dire essere ARRIVATO,ma è veramente difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggiopermettimi di dire che nn penso venga presentato come fitness visto che la rivista in questione è muscle&fitness di joe weider's dedicata al bbForse però il fatto ke nelle pagine di quella rivista ci sia gente cme Coleman,Cutler & co. sminuisce un pò il fisico di quel tizio in copertina,valli a mettere a confronto...
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi certo di massa ne ha.
voi per arrivare dove siete attualmente quanti anni ci avete messo.....ma soprattutto quanti anni di allenamento e alimentazione seriamente??Matt10
Commenta
-
Commenta