elfe bel fisico davvero.... non faccio ma i complimenti gratuiti.... pero ti consiglierei di darci sotto con l'allenamento x i pettorali e trapezi.... ma quanti anni hai e da quanto ti alleni elfe???
massa..quasi a meta' strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioelfe bel fisico davvero.... non faccio ma i complimenti gratuiti.... pero ti consiglierei di darci sotto con l'allenamento x i pettorali e trapezi.... ma quanti anni hai e da quanto ti alleni elfe???
hai visto l'avatar? sembra che me li abbiano montati a parte! sono l'unica cosa grossa insieme al tricipite!
per il petto hai ragione...e' spesso ma poco largo...ma poco posso farci..e poi e' pure questione di spinta...ho i tricipiti e i deltoidi forti e le panche ne risentono piu' su quei muscoli che sul petto stesso...
ho 28 anni...e mi alleno da 5 anni...ma che vado in palestra...saran 10..
ma prima pesavo 55kg.....
grzie dei complimenti cmq...davvero!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Ottimo elfe!!!!un bel...VITELLOZZO!!!
dai che è la maggior parte è acqua...
Tutti insieme:CENTO-CENTO-CENTO....ah no...NOVANTA-NOVANTA-NOVANTA....(alla Ruota della Fortuna Style)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioma da 90Kg a quanto vuoi scendere in gara? 70Kg? Ma prendere e perdere 20Kg è incredibile!
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
Elfe che dorsalone e tricipitone che sei!!!complimenti!!!...risolto con gli arbustelli(peli)
ma appena si rifanno a 1 cm vado di ceretta e bestemmie...(e figure di merda...se ti raccontassi la mia prima ceretta...col culo di fuori ed erano tutte donne....)
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioma io parlavo della forma dei trapezi..... forse sara x la poco definizione di adesso...... cmq spero che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi..... l'unica cosa grossa??? ma ti sei vista quella schiena??? mi sembri un aquilone.....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
grazie cara! si ho risolto col gillette
ma appena si rifanno a 1 cm vado di ceretta e bestemmie...(e figure di merda...se ti raccontassi la mia prima ceretta...col culo di fuori ed erano tutte donne....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioaahhahahaha bo?
l'ultimo allenamento e' stato
leg extension 5*12
squat 5*10
hack squat 3*10
leg extension stripping 2 serie
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioelfe ma come si fa a partecipare una gara??? io sarei interessato ( devo ancora crescere molto ) ma non so neanche a chi rivolgermi....
ti devi iscrivere....
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza..gli ultimi due sarebbero?
questo è il leg exetension
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta