If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In usa vedono un nostro massimo ifbb e si mettono a ridere...uno che da noi fa il 2torri da loro è il ragazzino di 21 anni che prova una garetta...e perde pure.
ovvio. Ma il mio discorso puntava al fatto che questi lì sono fisici fitness
da noi un fisico fitness è costantino vitagliano per dirvi
guarda la cosa non è proprio cosi
io passo parecchio tempo in florida e devo dirti che vedendo la situazione dal vivo la verita è che il concetto di fitness e molto piu simile al nostro di quello che si pensi.
sta ben tranquillo che anche in america quelli sono classificati come bber, certo che c'e differenza tra un agonista e un hobbysta ma comunque quelli sono visti come bber che tra l'altro non sono neanche tanti come si pensa almeno a livello percentuale, a livello numerico certo che sono tantissimi, ma qua in italia siamo una 2oina di milioni di abitanti in america sono 2 miliardi, e ovvio che il numero dei loro grossi sia nettamente superiore ai nostri.
piu che altro ci sono molti estremismi, ci sono un quantitativo notevole di superobesi e se non altrettanti un'altra fetta notevolissima di popolazione che vive per la palestra anche se in un ottica fitness.
tutto sommato comunque la situazione e molto piu piacevole che in italia visto anche che chi si fa il culo in palestra viene additato come un esempio in usa, non per schernirlo(x invidia)come da noi.
piu che altro ci sono molti estremismi, ci sono un quantitativo notevole di superobesi e se non altrettanti un'altra fetta notevolissima di popolazione che vive per la palestra anche se in un ottica fitness.
tutto sommato comunque la situazione e molto piu piacevole che in italia visto anche che chi si fa il culo in palestra viene additato come esempio in usa non per schernirlo(x invidia)come da noi.
pensandoci e bene e analizzando il video penso che nn rende giustizia...le riprese sn a distanza molto elevata,le luci diffuse e la qualità è pietosa(si perdono tutti i dettagli e anke uno al 7% risulterebbe appannato)...oserei dire ke in un video del genere io risulterei come uno ke manco fa palestra...x cui forse black hai ragione...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
pensandoci e bene e analizzando il video penso che nn rende giustizia...le riprese sn a distanza molto elevata,le luci diffuse e la qualità è pietosa(si perdono tutti i dettagli e anke uno al 7% risulterebbe appannato)...oserei dire ke in un video del genere io risulterei come uno ke manco fa palestra...x cui forse black hai ragione...
ecco se noi solcassimo quel palco sarebbe giusto farci sparare da un fucile di precisione tra gli occhi.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
molti di quelli sono poco definiti...su quel palco ci manderei uno con il fisico come quello di bruce lee che è 1/5 di loro...e a mio parere sarebbe il piu bello!!!
molti di quelli sono poco definiti...su quel palco ci manderei uno con il fisico come quello di bruce lee che è 1/5 di loro...e a mio parere sarebbe il piu bello!!!
sì effettivamente come zerbino al centro del palco farebbe la sua figura
un altro che ha occhio.
ma nessuno ha notato la pienezza di alcuni settori quali,su tutti,le braccia.
io lìho scritto più volte.fatevi riprendere a 8 m di distanza mentre passeggiate più che atletici e ben allenati da natural è difficile sembrare
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta