Mi sento un illuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    per loro quelli di muesclemania sono natural armonici...gente che ha 48-50 di braccio.

eh già. Era questo il punto.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

In usa vedono un nostro massimo ifbb e si mettono a ridere...uno che da noi fa il 2torri da loro è il ragazzino di 21 anni che prova una garetta...e perde pure.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        ovvio. Ma il mio discorso puntava al fatto che questi lì sono fisici fitness

da noi un fisico fitness è costantino vitagliano per dirvi

guarda la cosa non è proprio cosi

io passo parecchio tempo in florida e devo dirti che vedendo la situazione dal vivo la verita è che il concetto di fitness e molto piu simile al nostro di quello che si pensi.

sta ben tranquillo che anche in america quelli sono classificati come bber, certo che c'e differenza tra un agonista e un hobbysta ma comunque quelli sono visti come bber che tra l'altro non sono neanche tanti come si pensa almeno a livello percentuale, a livello numerico certo che sono tantissimi, ma qua in italia siamo una 2oina di milioni di abitanti in america sono 2 miliardi, e ovvio che il numero dei loro grossi sia nettamente superiore ai nostri.
        Last edited by BESTIOLINA; 19-11-2007, 02:15:51.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

La media dei fisici in usa d'essere pietosa...penso sia il paese con piu' obesi.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

piu che altro ci sono molti estremismi, ci sono un quantitativo notevole di superobesi e se non altrettanti un'altra fetta notevolissima di popolazione che vive per la palestra anche se in un ottica fitness.
            tutto sommato comunque la situazione e molto piu piacevole che in italia visto anche che chi si fa il culo in palestra viene additato come un esempio in usa, non per schernirlo(x invidia)come da noi.
            Last edited by BESTIOLINA; 19-11-2007, 02:30:25.

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              piu che altro ci sono molti estremismi, ci sono un quantitativo notevole di superobesi e se non altrettanti un'altra fetta notevolissima di popolazione che vive per la palestra anche se in un ottica fitness.
              tutto sommato comunque la situazione e molto piu piacevole che in italia visto anche che chi si fa il culo in palestra viene additato come esempio in usa non per schernirlo(x invidia)come da noi.
              è vero qua in italia si rosica per mestiere

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

è vero qua in italia si rosica per mestiere
                Quant'è vero
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

pensandoci e bene e analizzando il video penso che nn rende giustizia...le riprese sn a distanza molto elevata,le luci diffuse e la qualità è pietosa(si perdono tutti i dettagli e anke uno al 7% risulterebbe appannato)...oserei dire ke in un video del genere io risulterei come uno ke manco fa palestra...x cui forse black hai ragione...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    pensandoci e bene e analizzando il video penso che nn rende giustizia...le riprese sn a distanza molto elevata,le luci diffuse e la qualità è pietosa(si perdono tutti i dettagli e anke uno al 7% risulterebbe appannato)...oserei dire ke in un video del genere io risulterei come uno ke manco fa palestra...x cui forse black hai ragione...
                    ecco se noi solcassimo quel palco sarebbe giusto farci sparare da un fucile di precisione tra gli occhi.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ecco se noi solcassimo quel palco sarebbe giusto farci sparare da un fucile di precisione tra gli occhi.
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• .:Alex:.
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 115
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

molti di quelli sono poco definiti...su quel palco ci manderei uno con il fisico come quello di bruce lee che è 1/5 di loro...e a mio parere sarebbe il piu bello!!!

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
                          molti di quelli sono poco definiti...su quel palco ci manderei uno con il fisico come quello di bruce lee che è 1/5 di loro...e a mio parere sarebbe il piu bello!!!

sì effettivamente come zerbino al centro del palco farebbe la sua figura

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
                            sì effettivamente come zerbino al centro del palco farebbe la sua figura

Commenta

• simones
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2002
                              • 3728
                              • 137
                              • 51
                              • altoadige
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Macche' fitness. . .a dispetto del nome, questi sono BB a tutti gli effetti.
                              Si allenano duramente e assumono.NOn sei un illuso, stai tranquillo.

vedo che qualcuno non ha perso il contatto con la realtà.
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

un altro che ha occhio.

ma nessuno ha notato la pienezza di alcuni settori quali,su tutti,le braccia.

io lìho scritto più volte.fatevi riprendere a 8 m di distanza mentre passeggiate più che atletici e ben allenati da natural è difficile sembrare
                                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X