e poi sono in rilassata....
Mi sento un illuso
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa livello numerico certo che sono tantissimi, ma qua in italia siamo una 2oina di milioni di abitanti in america sono 2 miliardi, e ovvio che il numero dei loro grossi sia nettamente superiore ai nostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioti fa ridere che anche loro siano delle seghe o pensi anche tu che siano dei facili obiettivi natural, sei forse un folle
?
Commenta
-
-
avete visto ciao darwin? c'era uno a mio avviso messo bene...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioavete visto ciao darwin? c'era uno a mio avviso messo bene...
no stavo vedendo ballarò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono stavo vedendo ballaròhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche c'è slyottoti fa ridere che anche loro siano delle seghe o pensi anche tu che siano dei facili obiettivi natural, sei forse un folle
?
cmq, io dico sempre che ognuno deve essere l'obiettivo di se stesso
dal canto mio so quanto sia dura raggiungere anche risultati piccolissimi.
nel bbing vale la regola del "massimo sforzo minima resa".
sta ad onguno dare il giusto peso a questa "minima resa".
Spesso sul forum si leggono post patetici in commento a questo o quel fisico o a questo o quell'utente.
una foto può non dire nulla, un commento a ***** la dice tutta.
si, la dice tutta su chi lo scrive
non ho letto questo tred, ma questo discorso lo feci già altrove e non ne cambio una virgola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono mi faceva ridere che in italia siamo 20 milioni e in usa 2 miliardi
cmq, io dico sempre che ognuno deve essere l'obiettivo di se stesso
dal canto mio so quanto sia dura raggiungere anche risultati piccolissimi.
nel bbing vale la regola del "massimo sforzo minima resa".
sta ad onguno dare il giusto peso a questa "minima resa".
Spesso sul forum si leggono post patetici in commento a questo o quel fisico o a questo o quell'utente.
una foto può non dire nulla, un commento a ***** la dice tutta.
si, la dice tutta su chi lo scrive
non ho letto questo tred, ma questo discorso lo feci già altrove e non ne cambio una virgola.
sì ok sly, ma il discorso era inerente al fatto che questi in usa sono fisici fitness, il che vuol dire che lì c'era una taratura un pò diversa. Il discorso natural non natural non doveva nemmeno saltar fuori, ma c'è da sbattere la testa contro il muro quando ti dicono ehhh di che ti lamenti tra un pò di tempo ci arrivi. La cosa voleva nascere solo come ammirazione verso i canoni fitness/bb negli usa (e rosik rosik perchè molte cose non ci permettono di arrivarci). Il resto per me è fuffa
Commenta
-
-
di sicuro abbiamo un concetto di fitness diverso, lì danno una grossa enfasi all'aspetto commerciale dela cosa.
un bel ragazzo, molto muscolare, senza livelli estremi di definizione è considerato come un modello di riferimento.
il bodybuilder è un'elite, un livello superiore
(non dimentichiamoci che gli USA sono assieme al messico la patria dell'obesità).
Da noi c'è una sottocultura in materia di fisico che fa quasi paura.
basta vedere come si insegna l'educazione fisica sin da piccoli.
non ci si sa valorizzare, la questione è proprio di substrato sociale a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodi sicuro abbiamo un concetto di fitness diverso, lì danno una grossa enfasi all'aspetto commerciale dela cosa.
un bel ragazzo, molto muscolare, senza livelli estremi di definizione è considerato come un modello di riferimento.
il bodybuilder è un'elite, un livello superiore
(non dimentichiamoci che gli USA sono assieme al messico la patria dell'obesità).
Da noi c'è una sottocultura in materia di fisico che fa quasi paura.
basta vedere come si insegna l'educazione fisica sin da piccoli.
non ci si sa valorizzare, la questione è proprio di substrato sociale a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=4ghYE...eature=related
***** questi qua in america sono i fisici fitness. se uno di questi postasse su bodyweb staremmo tutti a inchinarci e lì si tratta di FITNESS
certe cose ti invogliano proprio a passare al lato oscuro.
Commenta
-
Commenta