Mi sento un illuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

di quelli cassidy e in assoluto il migliore...gli altri non mi piacciono piu di tanto
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      son tutti enormi mio dio e noi a farci le seghe mentali per l'r ala
      ahaha è vero. ti reputo

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ahaha è vero. ti reputo
        ricambiato

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=4ghYE...eature=related

***** questi qua in america sono i fisici fitness. se uno di questi postasse su bodyweb staremmo tutti a inchinarci e lì si tratta di FITNESS

certe cose ti invogliano proprio a passare al lato oscuro.
          quello che dicevo io qualche giorno fa...se ti fermi un attimo a pensare capisci e ti senti impotente
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

ho deciso....dopo un tentativo fallito è giunta l'ora di passare al lato oscuro...

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=4ghYE...eature=related

***** questi qua in america sono i fisici fitness. se uno di questi postasse su bodyweb staremmo tutti a inchinarci e lì si tratta di FITNESS

Macche' fitness. . .a dispetto del nome, questi sono BB a tutti gli effetti.
              Si allenano duramente e assumono.NOn sei un illuso, stai tranquillo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                ho deciso....dopo un tentativo fallito è giunta l'ora di passare al lato oscuro...
                sei serio?
                che intendi per tentativo fallito?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

dopati come loro e poi dici di essere fitness...che problema c'è? Sti qui non son miracolati della genetica...han solo fatto le loro scelte...Di un paio son messo meglio io comunque...

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                    Banned
                    • Sep 2007
                    • 1045
                    • 58
                    • 174
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    quello che dicevo io qualche giorno fa...se ti fermi un attimo a pensare capisci e ti senti impotente
                    credo che la vera soddisfazione sia migliorare noi stessi e non tanto confrontarci con gli altri...ci sarà sempre qualcuno meglio di noi, che sia natural o meno....

io ho smesso di invidiare, perchè di questo si tratta...

io proseguo nella mia lotta in palestra, a tavola, e con il portafoglio (integratori) per migliorare me stesso non per essere meglio di altri. credo che se dovessi raggiungere il mio obbiettivo da natural mi sentirei molto più realizzato e soddisfatto di un dopoato che si buca il c*lo e che cresce anche facendo 3 flessioni e mangiando nutella... senza contare i terribili effetti collaterali degli steroidi...

quindi w il natural e speriamo che a questi bombardoni non gli tiri più l' uccello

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                      credo che la vera soddisfazione sia migliorare noi stessi e non tanto confrontarci con gli altri...ci sarà sempre qualcuno meglio di noi, che sia natural o meno....
                      sono d'accordo quando dici che questi pompati sono cosi grazie a tutto cio che ben sappiamo...
                      e vero che la bella sfida e con se stessi...ma anche sapere di essere stati un tempo diciamo "inferiori" ad una persona e sapere di averla superata gratifica non poco eh..
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio

io ho smesso di invidiare, perchè di questo si tratta...

io proseguo nella mia lotta in palestra, a tavola, e con il portafoglio (integratori) per migliorare me stesso non per essere meglio di altri. credo che se dovessi raggiungere il mio obbiettivo da natural mi sentirei molto più realizzato e soddisfatto di un dopoato che si buca il c*lo e che cresce anche facendo 3 flessioni e mangiando nutella... senza contare i terribili effetti collaterali degli steroidi...

quindi w il natural e speriamo che a questi bombardoni non gli tiri più l' uccello
                        sicuramente anche io non mi confronto con gli altri anzi...però sai a volte capita di fermarsi e riflettere...ed allora se si è veramente onesti con se stessi si capisce che non c'è proprio storia...due mondi diversi

sigpic

Commenta

• .:Alex:.
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 115
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sicuramente anche io non mi confronto con gli altri anzi...però sai a volte capita di fermarsi e riflettere...ed allora se si è veramente onesti con se stessi si capisce che non c'è proprio storia...due mondi diversi
                          esatto ed è proprio così che devono rimanere...2 mondi diversi!

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

A me certi filmati mi danno solo più stimoli a continuare per la mia via e se li vedo prima di un wo sradico la palestra e produco più ormoni endogeni che con una cura farmacologica
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

premetto che non ho letto tutte e 4 le pagine....kmq a parer mio sul forum c'è anche gente messa meglio

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                                A me certi filmati mi danno solo più stimoli a continuare per la mia via e se li vedo prima di un wo sradico la palestra e produco più ormoni endogeni che con una cura farmacologica
                                quoto

Commenta

Working...
                                X