Eccomi in foto nuove!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Scannato ?...no sicuramente no ....ma io sono circa 19 anni che stò più o meno come mi vedi ..in progressivo lento, costante miglioramento .. a Natale, a Pasqua.. i miei addominali sono sempre fuori, e penso di poter dire la stessa cosa di Moreno..quante persone che gareggiano al 2torri possono dire la stessa cosa? ...molti sembrano donne in cinte e obese fuori gara!
    e tra 10 anni come saranno..quelli che saranno sopravvissuti?
    io tra 10 anni continuerò ad allenarmi come ora ..come 10 anni fà..a Dio piacendo .però conto di mettere al max un altri e 3-4 kg..e sennò và bene pure così...l'importante è stare in salute, che è il dono più grande!

il fatto che devi capire è che BB e Natural BB sono 2 sport differenti ..per questo si organizzano gare differenti!...poi c'è chi ruba..lo sò , è vero ...ma ruba a sè stesso : io sò come portare il mio fisico sotto determinate % di grasso e mantenere forza e volumi...senza aiuti e lo sfrutterò per tutta la vita!...questo è il mio premio per aver gareggiato natural...il suo ?...la coppa !...solo quella!...per questo non puoi paragonare le 2 diverse preparazioni!

una è un'evoluzione...l'altra , prima o poi sarà un 'involuzione!
    scusami ma non per questo un bb che non e' natural per forza dev'essere un imbecille assuntore che non capisce un ***** di niente e che solo grazie alle punture diventa grosso e definito....potrebbe anche essere un mr.diablito che sceglie di diventare piu' grosso e che al momento di "staccare" torna com'era prima (anche se con una qualita' inequivocabilmente maggiore) e probabilmente un pochino meglio.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Lo so benissimo...infatti certa gente puo' solo farsi una foto e poi da vecchi sfatti farla vedere ai nipoti..io se dio vuole tra 10-15-20 anni saro' ancora messo decentemente visto che tutto quel che ho preso è mio.
      stanne certo !........eppoi se diventi troppo grosso ..manco rimorchi !
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

stanne certo !........eppoi se diventi troppo grosso ..manco rimorchi !

Non corro il rischio di rimorchiare in ogni caso...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Scannato ?...no sicuramente no ....ma io sono circa 19 anni che stò più o meno come mi vedi ..in progressivo lento, costante miglioramento .. a Natale, a Pasqua.. i miei addominali sono sempre fuori, e penso di poter dire la stessa cosa di Moreno..quante persone che gareggiano al 2torri possono dire la stessa cosa? ...molti sembrano donne in cinte e obese fuori gara!
          e tra 10 anni come saranno..quelli che saranno sopravvissuti?
          io tra 10 anni continuerò ad allenarmi come ora ..come 10 anni fà..a Dio piacendo .però conto di mettere al max un altri e 3-4 kg..e sennò và bene pure così...l'importante è stare in salute, che è il dono più grande!

il fatto che devi capire è che BB e Natural BB sono 2 sport differenti ..per questo si organizzano gare differenti!...poi c'è chi ruba..lo sò , è vero ...ma ruba a sè stesso : io sò come portare il mio fisico sotto determinate % di grasso e mantenere forza e volumi...senza aiuti e lo sfrutterò per tutta la vita!...questo è il mio premio per aver gareggiato natural...il suo ?...la coppa !...solo quella!...per questo non puoi paragonare le 2 diverse preparazioni!

una è un'evoluzione...l'altra , prima o poi sarà un 'involuzione!
          Diablito è un gran sborone e mi è simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni nudi ma qui lo quoto

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Non corro il rischio di rimorchiare in ogni caso...
          ahahaha grande Silver....l'autoironia aiuta a vivere meglio
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

ahahaha grande Silver....l'autoironia aiuta a vivere meglio

il guaio è che sono serio...no dai..per ora va bene cosi'....vediamo un po' và...

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Vince Gironda mi preme di dirti codeste parole:

hai avuto un ottimo cambiamento dopo anni di stallo cambiato qualcosa Fotocamera nuova?

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

[quote=Jolly;2797995]Diablito è un gran sborone e mi è simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni nudi ma qui lo quoto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

ciao non ci conosciamo ancora....sono iscritto da poco...se mi permetti io ti trovo molto bene anche da vedere ...da natural è molto dura...ho un carissimo amico che ha gareggiato x anni da natural ed è geneticamente portato più o meno come te....stai molto bene non fart paranoie...abitiamo anche vicino....poirino....mi alleno al gym studio ...sai devè poirino??
                  per ora un salutone ...e complimenti x la tua schiettezza
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

hai avuto un ottimo cambiamento dopo anni di stallo cambiato qualcosa Fotocamera nuova?

detto da Vince Gironda fa ridere pero'....

[quote=Gore;2798011]
                    Diablito è un gran sborone e mi è simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni nudi ma qui lo quoto

Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio

...no..sempre la stessa fujifilm vecchissima...se era ironico perchè sono in stallo da una vita digli pure che da natural è cosi' visto che non lo sa...se invece vede in me dei miglioramenti ringrazia pure...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                        ciao non ci conosciamo ancora....sono iscritto da poco...se mi permetti io ti trovo molto bene anche da vedere ...da natural è molto dura...ho un carissimo amico che ha gareggiato x anni da natural ed è geneticamente portato più o meno come te....stai molto bene non fart paranoie...abitiamo anche vicino....poirino....mi alleno al gym studio ...sai devè poirino??
                        per ora un salutone ...e complimenti x la tua schiettezza

poirino..uhm..si l'ho già sentito..penso siano una ventina di km da torino..
                        Grazie dei complimenti.

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          scusami ma non per questo un bb che non e' natural per forza dev'essere un imbecille assuntore che non capisce un ***** di niente e che solo grazie alle punture diventa grosso e definito....potrebbe anche essere un mr.diablito che sceglie di diventare piu' grosso e che al momento di "staccare" torna com'era prima (anche se con una qualita' inequivocabilmente maggiore) e probabilmente un pochino meglio.
                          infatti io non ho usato epitaffi offensivi verso nessuno ..hai fatto tutto tu!
                          io ho parlato di effetti di scelte e sul lungo termine!

però ti dico che in tantissimi anni (gareggio da fine anni 80) ..ho visto molte comete brillantissime sparire nel cielo..
                          così come vedo Montebello ogni anno grasso come un otaria spiaggiata fuori gara e...poi miracolosamente in forma al due torri!

eppoi se fai i conti col rebound , tutto ciò che sale...deve inevitabilmente scendere!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

[quote=Jolly;2797995]Diablito è un gran sborone e mi è simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni nudi ma qui lo quoto

solo perchè non mi conosci di persona....

My new routine

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

ho perso il filo ragazzi, ho lasciato il post ieri sera e oggi torvo 126543614 pagine in più
                              spero abbiate fatto i bravi sennò faccio partire i cartellini

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

[quote=MrDiablito;2798047]

solo perchè non mi conosci di persona....

probabile...oppure perchè il primo "incontro" è stato diciamo difficoltoso

avanti savoia

Commenta

Working...