If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si..ma sono sgraziati come linee oltre che poco voluminosi...non sono nemmeno asciutti...capisco i parametri di valutazioni diversa..ma veramente Costantino della deFilippi è messo meglio...
bla bla bla bla bla bla
intanto almeno una foto a figura intera hanno avuto il coraggio di farla...
tu invece...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Corlis se rimedi anche le foto del 3° o 4° classificato dell'hp +178 ,un giovane di nome Dos Santos, mi fai un favore. Aveva braccia strepitose, grosse come le mie in massa ma tirate.
Scusa ma se tu vai in gara come natural con 41 e passa e sei h/p-5 (o quello che sei)..non vedo cosa ci sia di folle ad avere 44 dopandosi forte con diversi kg in piu'...lo stesso Quaglia aveva 43 in gara ed era natural (credo)..boh..Ceto son quelli buoni di braccia..ma anche il resto non è da buttare direi...
magari ad avere 41 di braccio tirato in gara ero sotto 40
secondo te gore come e'=? rientra nei tuoi canoni?
ecco corlis che mi tira in mezzo ..... .
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Corlis se rimedi anche le foto del 3° o 4° classificato dell'hp +178 ,un giovane di nome Dos Santos, mi fai un favore. Aveva braccia strepitose, grosse come le mie in massa ma tirate.
Gore è scannato, ha ottimi volumi ma li ha anche perchè è basso..essere bassi da natural è un gran vantaggio...prendi le misure molto prima di uno alto...e soprattutto con le stesse misure sembri il doppio...uno alto 1m80 con le proporzioni di Gore è difficile da trovare...e non peserebbe 80kg soprattutto..
Gore è scannato, ha ottimi volumi ma li ha anche perchè è basso..essere bassi da natural è un gran vantaggio...prendi le misure molto prima di uno alto...e soprattutto con le stesse misure sembri il doppio...uno alto 1m80 con le proporzioni di Gore è difficile da trovare...e non peserebbe 80kg soprattutto..
si ma come muscoli ti piace? se fossi tu alto come lui sarebbe il tuo ideale di hp?
perchè crepiamo prima...secondo me agli olympia c'è gente che natural farebbe ridere...
infatti attento al telefono, mica che squilla è joe weider con la preparazione giusta per te che non fai ridere da natural!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
si ma come muscoli ti piace? se fossi tu alto come lui sarebbe il tuo ideale di hp?
lo trovo stretto di schiena e come clavicole...per il resto sta benone..glie l'ho sempre detto...diciamo che mi piace di piu' la linea di sly...solo che manca di volumi e il tiraggio di Gore è ben diverso...in ogni caso Gore è un ottimo natural..ha vinto meritatamente la categoria e l'assoluto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta