If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok dai...mi iscrivo nella categoria fitness....se non salgo sul podio scompaio dal forum e dalla faccia della terra.
Ma che criteri hanno in quella categoria? non dovrebbero essere esaltate le linee...uhm...forse sti tizi fanno routine incredibili...pero' come fisico sono penosi...uno di quelli è atroce...
ok dai...mi iscrivo nella categoria fitness....se non salgo sul podio scompaio dal forum e dalla faccia della terra.
Ma che criteri hanno in quella categoria? non dovrebbero essere esaltate le linee...uhm...forse sti tizi fanno routine incredibili...pero' come fisico sono penosi...uno di quelli è atroce...
questo x farti capire , che non esiste solo l'assoluto eh
ahahahah..ma cosa hai postato?veramente c'è gente che gareggia in quello stato?penoso...
Silver conta che dalle foto si può capire davvero poco. Io sono sempre stato ad aiutare nel backstage agli ultimi ludus e ho visto gente davvero grossa uscire in foto come un biiologista. Addirittura feci vedere le foto di un mio amico a Master,che gli diede 39-40cm di braccio,mentre questo aveva 44,5 misurato pochi minuti prima.
Non per romperti le palle Silver, ma ti sento sempre parlare di stuttura e linee...quello fa schifo, quell' altro pure, ecc... ma tu senza gambe sei out: prova a farti una foto che ti prenda tuto gambe compreso....voglio vedere che linee. E' per questo che in gara i giudici se ne sbattono del 50cm. di braccio: perche' poi sul palco ti arriva li' quello con il vitino piccolo, gambine messe bene e 38 di braccio e ti passa avanti e non perche' i giudici giudichino male, ma perche' obbittivamente, su un palco uno senza gambe e' brutto da vedere anche perche' costituiscono da sole il 50% della visuale!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Silver conta che dalle foto si può capire davvero poco. Io sono sempre stato ad aiutare nel backstage agli ultimi ludus e ho visto gente davvero grossa uscire in foto come un biiologista. Addirittura feci vedere le foto di un mio amico a Master,che gli diede 39-40cm di braccio,mentre questo aveva 44,5 misurato pochi minuti prima.
quindi sti quei che ha postato corlis...del fitness ifbb sono migliori di me e di te? bene....in pausa pranzo vado a comprare un cappio.
Lo so che le foto fregano..i video non ne parliamo...dal vivo tutti siamo piu' grossi e dettagliati..inoltre se non sei veramente enorme è facile venire scarsi in certe inquadrature...io stesso con 43 di braccio in alcune foto sembro uno che non fa pesi scarso addirittura di braccia...
Allora primo tanto per iniziare in AINBB la maggioranza degli atleti è natural...poi i poveretti ci sono ovunque e nn si discute.secondo tu nn hai neanche un'idea di quanti prodotti ci vogliono per preparare una gara una gara come il 2Torri o il Ludus in hp da top classifica.e per ultimo lo ribadisco per l'ultima volta nn è paragonabile l'hp di più atleti perchè strutturalmente siamo diversi e anche come tiraggio.e nn state a paragonare natural e nn natural che nn c'entrano un ***** gli uni con gli altri come risultati ottenibili...io nn disprezzo nessuno,ognuno fà le sue scelte e un natural può gareggiare tranquillamente a fianco di uno nn magari in ifbb ma deve essere cosciente di ciò che fà e capire che nn è a ''casa sua''!le genetiche son da prendere con le pinze nn parlando di natural perchè per es. un rapporto vita spalle di merda può essere sminuito con un bel deltoide e tanti altri muscoli in difetto posson esser più facilmente portati alivello degli altri di quanto nn faccia un natural..per nn parlare dei kg di muscoli persi da un natural durante la fase di definizione per raggiungere un livello degno di nota...
Allora primo tanto per iniziare in AINBB la maggioranza degli atleti è natural...poi i poveretti ci sono ovunque e nn si discute.secondo tu nn hai neanche un'idea di quanti prodotti ci vogliono per preparare una gara una gara come il 2Torri o il Ludus in hp da top classifica.e per ultimo lo ribadisco per l'ultima volta nn è paragonabile l'hp di più atleti perchè strutturalmente siamo diversi e anche come tiraggio.e nn state a paragonare natural e nn natural che nn c'entrano un ***** gli uni con gli altri come risultati ottenibili...io nn disprezzo nessuno,ognuno fà le sue scelte e un natural può gareggiare tranquillamente a fianco di uno nn magari in ifbb ma deve essere cosciente di ciò che fà e capire che nn è a ''casa sua''!le genetiche son da prendere con le pinze nn parlando di natural perchè per es. un rapporto vita spalle di merda può essere sminuito con un bel deltoide e tanti altri muscoli in difetto posson esser più facilmente portati alivello degli altri di quanto nn faccia un natural..per nn parlare dei kg di muscoli persi da un natural durante la fase di definizione per raggiungere un livello degno di nota...
ma bravo de che tu dici sempre che gli hp natural son falliti?
no..dico solo che sono diversi da un dopato..che se facciamo i pragoni c'è da piangere. e' la verità e nessuno puo' negarlo. Un bel fisico con la genetica giusta lo si ottiene da natural...ci mancherebbe altro.
Ma... ma l'ultimo a sinistra che ci fa sul palco??? Non ditemi che pure qua sono le foto che ingannano???
la foto inganna..quello è un mio amico a cui ho spalmato il mallo nel backstage...dal vivo fa spavento...ha 50 di braccio al 5%...in foto rende male purtroppo...ma è gruoss
no..dico solo che sono diversi da un dopato..che se facciamo i pragoni c'è da piangere. e' la verità e nessuno puo' negarlo. Un bel fisico con la genetica giusta lo si ottiene da natural...ci mancherebbe altro.
secondo te gore come e'=? rientra nei tuoi canoni?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta