If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma se Sly è adesso meno di 80kg... anche se arrivasse in addirittura 24 mesi a 100kg, quanto muscolo credi che possa mettere naturalmente ?
e poi una volta che si deve tirare di nuovo, quanto gli servirebbe per perdere tutto quel grasso ????
da natural non si fanno i miracoli....
scusa gore contraddici colui che ha vinto miriadi di competizioni?
ovviamente ho cercato di affrontare questo problema miriadi di volte ma nn c'e' verso...tempo sprecato...
nn inzozziamo cn ste finte provocazioni il topic di sly...
ciao dorian, dai io mi prometto di evitare le polemiche d'ora in poi, non ci fa bene, ripeto per me siamo tutti sullo stesso piano e non sono nessuno per dare contro a nessuno, nè con battutine idiote (che ho fatto in abbondanza cos' come altri, e a cui è ora di dare un taglio), nè con commentini di suffcicienza (che io come altri che si fanno un mazo per essere competitivi a livello agonistico ha subiti a volte)
cazzarola questo però non è il mio topic, ho intasato il forum ultimamente
Un abbraccio brò, e grazie per il sostegno che mi hai dato sin dall'inizio!
SE uno e' sfigato geneticamente, anche con i farmaci, mica puo' aspirare a molto, a meno di imbottirsi davvero per gonfiarsi come un vitello, ma con rischi maggiori.
E quindi qui ti contraddici! prima dici che tutti possono e ora??
Le forme dei muscoli, si possono migliorare solo entro certi limiti,ovvio.
Ma il tuo problema, visto sotto un ottica tecnica anche se credo che a te non interessi particolarmente il BB, e' che sei molto sottopeso.Ti mancano almeno 20 kili di muscoli.E quindi il tuo aspetto suppongo sara' simile a quello dei tanti eroici HP natural, cioe' nulla a che fare con i muscoli davvero grossi e stondati dei veri BB.
Ma non e' un impresa impossibile.Solo questione di motivazione.
La motivazione sicuramente aiuta ma non mi ficca 20kg di massa, master siamo realisti, un paralitico potrà anche essere motivato a vincere la maratona di new york, ma non basta.
La motivazione è solo il carburante che ci permette di sfruttare al massimo le nostre risorse, se le mie risorse sono 10 con tutta la motivazione del mondo arriverò a 10 ma non a 15
ma sfogati tu vala' grande vice campione su quattro concorrenti. . .e pure secchi. . .
Master in preda alla bibitone rage!
COmunque master, cosa ti impedisce di salire su un palco e sbancare su tutti?
Io non ti capisco, hai un fisico spettacolare, tirato a dovere spaccheresti il mondo e pure non hai mai calcato i palchi, perchè?
Sara' striato, ma e' secco.Dove sono i volumi nelle gambe? Nelle braccia?
Ma che percezione avete del BB? Mah. . .
E non trovate la scusa natural o non natural, perche' la differenza purtroppo si vede.Se poi qualche sfigato che ha fatto la gara avesse per disgrazia di Dio assunto farmaci, rimanendo secco, allora dovrebbe darsi al golf.
Scusarmi di che? Il ragazzino saccente ha detto con tono arrogante rivolto a me:
"Lasciatelo sfogare. . ." ed ha allegato la faccina che ride. . .
Chi e' che manca di rispetto?
Io poi ho risposto per le rime, peraltro esprimendo solo il mio giudizio tecnico.
SE poi a lui da fastidio essere chiamato secco, che dire. . ..provi ad ingrossare davvero.
Io lo vedo sempre uguale. .. boh!
Nons ono del tutto contrario a quanto dici, pur avendo molta considerazione di sly ho notato anche io che molte volte si pone (non maliziosamente) come guru, elogiando i suoi approci...
Sia chiaro che non ho nulla con sly anzi, però talvolta traspira questo fattore..
master mi sta facendo venire dei dubbi effettivamente, io sarei assolutamente del parere di gore sly mrdiablito ecc... ma quando guardo master effettivamente grosso com'è mi domando se sia solo una fortunata eccezione se non sia natural o se abbia capito tutto, mha....
Davvero relim, lo penso anche io, comunque se valutoi le vecchie foto di master e penso a quanto ***** aveva l'aspetto di un kebabbaro a 30 anni e vedo ora come si è tirato fuori, qualche dubbio mi viene...
Adesso ho una limitazione al forum che non mi permette di postare foto..appena posso vi faccio vedere come sto messo...mi sta venendo voglia di provare una garetta..
vince se hai avuto questa impressione, è perchè evidentemente lo hai percepito (chiaro che faccio di tutto per non essere un guru, anzi lungi da me).
quando scrivo in una sezione tecnica riporto la mia esperienza, e sottolineo sempre e comuqnue che le cose van provate per trovare l'approccio migliore, ma mi sa che non è stato mai chiaro abbastanza, almeno non per tutti e quindi è ora di ribadirlo sempre più forte
non me la prendo certo quando mi si fannoq uesti appunti ma li considero utilissimi
vince se hai avuto questa impressione, è perchè evidentemente lo hai percepito (chiaro che faccio di tutto per non essere un guru, anzi lungi da me).
quando scrivo in una sezione tecnica riporto la mia esperienza, e sottolineo sempre e comuqnue che le cose van provate per trovare l'approccio migliore, ma mi sa che non è stato mai chiaro abbastanza, almeno non per tutti e quindi è ora di ribadirlo sempre più forte
non me la prendo certo quando mi si fannoq uesti appunti ma li considero utilissimi
Sono contento, anche perchè dimostri ulteriormente quanto tu sia una persona equilibrata...
Sia chiaro che è solo la mia percezione, ma sono comunque consapevole di quanto tu sia umile ed indubbiamente acculturato...
Adesso ho una limitazione al forum che non mi permette di postare foto..appena posso vi faccio vedere come sto messo...mi sta venendo voglia di provare una garetta..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sarebbe troppo facile considera che se la carica su qualche url apposito, l'effetto della mancanza di persone adepte al BB di un qualsiasi altro forum o servizio di immagini, potrebbe leder el'effetto visivo e farlo comparire come un Hp al 20% in scarica completa senza pump, mentre attendo di caricarle qui l'effetto sarebbe migliore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta