If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma la questione è decidere di fare alcuni passi se uno vuole gareggiare in modo naturale non vedo perkè non debba essere considerato un body builder a tutti gli effetti
ma la questione è decidere di fare alcuni passi se uno vuole gareggiare in modo naturale non vedo perkè non debba essere considerato un body builder a tutti gli effetti
cioè masder li considera addirittura merde....
io sono dalla parte buona della forza!!!
questi atleti (sly, gore,...) li ammiro veramente....però io non faccio testo e poi a me non piacciono nemmeno i fisici da mr.o (preferisco un natural hp o qualcosina di più...)
a prescindere dai giudizi personali qua drovresti scusarti , quanto meno perche' tu stesso sempre dici siamo tutti amanti del ferro serve rispetto tra noi
a parole son tutti bravi. ''amanti del ferro'' ''che il dio del ferro ti assista'' ''nn mollare mai'' ''ciao bro, sei un grande'' , tutte frasette da film o da pseudo setta che sono belle da dire.ma passare poi ai fatti, mostrare qualla fratellanza che si ha a parole...
secondo me si è abituati ai professionisti di 130kg che come li metti metti..sempre enormi sono.
Non devono essere loro le nostre fonti di ispirazione, sono falsi miti.
La realtà è fatta di sacrifici e perseveranza per ottenere quel poco che ci faccia uscire dalla vera mediocrità.
MAI ACCONTENTARSI; prendere sè stessi come cantiere-obiettivo.
Ci si deve migliorare senza porsi limiti ma anche senza frustrarsi a rincorrere le chimere dei giganti.
Così la si vive meglio, molto meglio.
e si può anche vincere un assoluto senza nemmeno arrivare all'HP
se i tuoi muscoli un giorno saranno grandi quanto la tua umiltà vorrà dire che avrai raggiunto il fisico di Coleman
quello che mi manda in bestia dell'assuntore del bibiuollas nn è tanto che abbia dei canoni molto estremi,ma il fatto che da un lato riconosce di essere tale( lo ha detto lui stesso alcune volte che è estremo nel modo di pensare,nel modo di agire ecc.) e dall'altro però giudica e consiglia gli altri come se il suo verbo debba essere l'unico metro di valutazione(ovviamente lucida).
per farvi capire...cosa intendo...se chiuqnue di voi si fosse trovato nella mia situazione, avrebbe mai avuto il coraggio/faccia tosta di dire al campione HP+180 cm (1.87x87kg striato anche laddove ad altri proliferano le ragadi) "SEI SECCO?"
è sempre quello con il costume viola nelle foto di prima, il n.2.
Un atleta che per me è fonte di ispirazione, finire dietro di lui è stato come dire "Sly hai vinto stai tranquillo".
e qui gli si viene detto che è secco..ditelo a me se volete, lo accetto.
Ma le cazzate tenetevele nella tastiera.
Sara' striato, ma e' secco.Dove sono i volumi nelle gambe? Nelle braccia?
Ma che percezione avete del BB? Mah. . .
E non trovate la scusa natural o non natural, perche' la differenza purtroppo si vede.Se poi qualche sfigato che ha fatto la gara avesse per disgrazia di Dio assunto farmaci, rimanendo secco, allora dovrebbe darsi al golf.
credo che il termine secco non sia una offesa. mentre chiamare qualcuno esaurito perchè esprime un suo personale parere sia invece da cartellino. punti di vista.
Hai ragione. Ma sai il ragazzino saccente, arrogante, montato,puo' provocare la gente, e poi si pretende che gli si porti rispetto.
Comunque io ho solo detto la mia opinione.Per me quei fisici, pur magri e definiti( non tutti poi. . .) non hanno nulla del'aspetto da BB.Mancano i volumi, le stondita'. . .
Si dira': ma sono natural! E va bene, lo so, bravi, e allora? Allora i pianeti sono diversi, tutto qua'.Bisongna accontentarsi.
Non si possono avere due tesori, uno in cielo ed uno in terra.(salmo biblico).
a prescindere dai giudizi personali qua drovresti scusarti , quanto meno perche' tu stesso sempre dici siamo tutti amanti del ferro serve rispetto tra noi
Scusarmi di che? Il ragazzino saccente ha detto con tono arrogante rivolto a me:
"Lasciatelo sfogare. . ." ed ha allegato la faccina che ride. . .
Chi e' che manca di rispetto?
Io poi ho risposto per le rime, peraltro esprimendo solo il mio giudizio tecnico.
SE poi a lui da fastidio essere chiamato secco, che dire. . ..provi ad ingrossare davvero.
Io lo vedo sempre uguale. .. boh!
Sara' striato, ma e' secco.Dove sono i volumi nelle gambe? Nelle braccia?
Ma che percezione avete del BB? Mah. . .
E non trovate la scusa natural o non natural, perche' la differenza purtroppo si vede.Se poi qualche sfigato che ha fatto la gara avesse per disgrazia di Dio assunto farmaci, rimanendo secco, allora dovrebbe darsi al golf.
Master,
siamo alle solite...
forse non ti capaciti del fatto che il corpo umano non è fatto per avere NATURALMENTE i volumi di un pro IFBB !
e i tuoi risultati, seppur buoni in termini di massa, peccano parecchio ancora in termini di definizione.
E come ti ho ricordato piu volte, se dovessi tirarti a dovere (il che non vuol dire il fisichetto da spiaggia), vedi che il tuo hp+18 o quello che è si ridurrebbe parecchio.....ma parecchio....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che poi ho anche scritto "apparentemente" secchi, magari l'inquadratura, la foto o la posa.
per dire, ad occhio il tizio con gli slip bianchi SEMBRA parecchio secco. posso sbagliarmi, ma dalla foto pare così.
Un tizio cosi' sembra un malato.Se poi per qualcuno quello puo' calcare un palco di una gara da BB. . .che dire, contenti loro contenti tutti.
sapete cosa mi intristisce?
il fatto di doversi contrapporre, di essere dovuti scadere nello sfottò, nella bassezza dello scontro subdolo.
Che nervi zio caro.
Master, finiamola qui, ok?
Io sono il primo a volere la fratellanza ma sbrocco molto facilmente quando si mette in dubbio la dignità di risultati ottenuti.
per me siamo tutti sullo stesso piano.
L'ho detto e ripetuto più volte: se il Culturismo è andato a puttane negli ultimi anni è anche responsabilità dellla "base", del substrato di amatori (e atleti) che non fanno altro che contrapporsi: natural/non natural; HP/bodybuilders e amenità simili.
Io rispetto e ammiro i risultati di tutti.
PRETENDO che i miei pari facciano altrettanto con me e con le persone che stimo.
Chi sale sul palco merita rispetto A PRESCINDERE, chi si allena ed è come dici tu "secco" PURE.
SIAMO PERSONE PRIMA CHE CULTURISTI PER LA MADONNA!
Master,
siamo alle solite...
forse non ti capaciti del fatto che il corpo umano non è fatto per avere NATURALMENTE i volumi di un pro IFBB !
e i tuoi risultati, seppur buoni in termini di massa, peccano parecchio ancora in termini di definizione.
E come ti ho ricordato piu volte, se dovessi tirarti a dovere (il che non vuol dire il fisichetto da spiaggia), vedi che il tuo hp+18 o quello che è si ridurrebbe parecchio.....ma parecchio....
Ah! certo, se pur di avere le striature sul culo, uno perde una marea di kili e volumi, ovvio che poi sembrera' un secco.
Poi dipende da che peso, massa, e percentuale di grasso si parte.SE uno parte gia' di pochi kili sopra l'HP, ovvio che si ritrova molto sotto.E' come il conto in banca.
Un tizio cosi' sembra un malato.Se poi per qualcuno quello puo' calcare un palco di una gara da BB. . .che dire, contenti loro contenti tutti.
master mi sta facendo venire dei dubbi effettivamente, io sarei assolutamente del parere di gore sly mrdiablito ecc... ma quando guardo master effettivamente grosso com'è mi domando se sia solo una fortunata eccezione se non sia natural o se abbia capito tutto, mha....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta