Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
foto chi non assume integratori????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon hai tutti i torti, per me se ci tirassimo per bene potremmo fare una figura discreta.
Commenta
-
-
master si in effetti sono sempre lo stesso da un anno a sta parte...questa l'evoluzione di 4 gare e sbalzi di peso troppo grandi per essere sostenuti da natural ( a 88kg mangiavo talmente male che ero praticamente bulimico e non scherzo, dolori di stomaco...non riuscivo a fermarmi e pensavo sarei diventato un obeso per Dio)
quando si apssa da un regime estremo all'abbuffata prendere kg su kg è un attimo, tirarsi all'osso e mantenere muscoli invece non è poi semplicissimo...
questo primo anno sapevo che sarei cambiato moltissimo se avessi gareggiato il più possibile e di fatti i progressi checchè ne dica chiuqnue li ho avuti.
poi se sembro sempre uguale che posso farci?
74-75-82-88-76-77 kg (la prima e l'ultima, a distanza di un anno esatto. 3kg in più e più tirato...meno male che son sempre lo stesso!)Last edited by Sly83; 12-10-2007, 09:35:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioSei vivo? Come stai socio?
Tutto sotto controllo amico mio.. E tu..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosly ma ti alleni in ciabatte che grezzo sei?
Avevo preso quella per la Gold'S Gym di Venice e mi allenavo in costume, copricostume e ciabatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocredo che il termine secco non sia una offesa. mentre chiamare qualcuno esaurito perchè esprime un suo personale parere sia invece da cartellino. punti di vista.
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa te master ti dà alla testaOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioa prescindere dai giudizi personali qua drovresti scusarti , quanto meno perche' tu stesso sempre dici siamo tutti amanti del ferro serve rispetto tra noi
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomaster mi sta facendo venire dei dubbi effettivamente, io sarei assolutamente del parere di gore sly mrdiablito ecc... ma quando guardo master effettivamente grosso com'è mi domando se sia solo una fortunata eccezione se non sia natural o se abbia capito tutto, mha....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscusa gore contraddici colui che ha vinto miriadi di competizioni?
ovviamente ho cercato di affrontare questo problema miriadi di volte ma nn c'e' verso...tempo sprecato...
nn inzozziamo cn ste finte provocazioni il topic di sly...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomaster si in effetti sono sempre lo stesso da un anno a sta parte...questa l'evoluzione di 4 gare e sbalzi di peso troppo grandi per essere sostenuti da natural ( a 88kg mangiavo talmente male che ero praticamente bulimico e non scherzo, dolori di stomaco...non riuscivo a fermarmi e pensavo sarei diventato un obeso per Dio)
quando si apssa da un regime estremo all'abbuffata prendere kg su kg è un attimo, tirarsi all'osso e mantenere muscoli invece non è poi semplicissimo...
questo primo anno sapevo che sarei cambiato moltissimo se avessi gareggiato il più possibile e di fatti i progressi checchè ne dica chiuqnue li ho avuti.
poi se sembro sempre uguale che posso farci?
74-75-82-88-76-77 kg (la prima e l'ultima, a distanza di un anno esatto. 3kg in più e più tirato...meno male che son sempre lo stesso!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose lo dice a me me ne fotto (meglio secco che esaurito ribadisco)....detto a Sly è detto per offendere e deridere....infatti ci aggiunge "secondo in una gara in cui eravate 3-4...."....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxxforse non hai capito che il mio appunto non era riferito a ciò che aveva scritto master, ma a quello scritto da me, e cioè che dalle foto mi pareva che alcuni partecipanti fossero sul secchilineo. quindi pensavo
forse non ci siamo intesi. il mio appunto non era riferito a ciò che aveva detto master, ma a quello che avevo scritto io dicendo che alcuni partecipanti fossero apparentemente secchilinei. pensavo ti riferissi a me.Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioforse non ci siamo intesi. il mio appunto non era riferito a ciò che aveva detto master, ma a quello che avevo scritto io dicendo che alcuni partecipanti fossero apparentemente secchilinei. pensavo ti riferissi a me.
no, non ci siamo capiti e non ti hanno capito anche altri
e cmq sul secchilinei non sono d'accordo comunque...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sly io ti voglio bene e ti ammiro..ma come fai a dire che tra la prima e l'ultima foto sei più tirato ?!?!?!
saranno le foto che ingannano ma a me sembri più tirato nella primaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosly io ti voglio bene e ti ammiro..ma come fai a dire che tra la prima e l'ultima foto sei più tirato ?!?!?!
saranno le foto che ingannano ma a me sembri più tirato nella prima
il tiraggio è riferito alla forma globale, a ottobre 2006 le gambe erano lisce e nel computo della valutazione pesa tremendamente.
difatti, il trend degli ultimi anni è premiare, nel dubbio, gambe grosse e tirate piuttosto che addome spaccato
cmq c'è in giro il video del backstage di sabato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè sfocata l'ultima
il tiraggio è riferito alla forma globale, a ottobre 2006 le gambe erano lisce e nel computo della valutazione pesa tremendamente.
difatti, il trend degli ultimi anni è premiare, nel dubbio, gambe grosse e tirate piuttosto che addome spaccato
cmq c'è in giro il video del backstage di sabato.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta