A tutta birra !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosilver per carità non voglio fare polemica...mi dici dove li vedi gli addominali
il braccio è grosso ma coperto... ora basta dire che le foto sono foto e bisogna prenderle per quello che sono...nel bene e nel male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioConcordo
Bella claudio ti sei divertito è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCerto che mi son divertito... non mi tiro certo indietro...in ferie mollatemi!!!!Finalmente ragazzi un utente di bw che si allena nella mia pale!!!Mitico Spalla-etta anzi spallone!!!Riprenditi alla svelta che il nuovo anno promette bene!Che la forza (e la pussy) sia con noi... :-)
Commenta
-
-
allergia o meno mi sono sempre allenato...certo che senza dormire salta tutto il metabolismo...ma appena passa ed e' questione di giorni....si riparte alla grande.Sono 2 settimane che dormo si e no circa 2-3 ore a notte spezzettate in sonni da 20-30 minuti al massimo....Ieri il doc voleva iniziare la terapia al cortisone...mi dice: Claudio e' ora di prendere il cortisone...E io " corti che ??? Ma non scherziamo ...cortisone cortisolo ecc ecc non fanno per me...sono scappato!!!!!!!
Commenta
-
Commenta