natural?
A tutta birra !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionatural?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionessuna polemica droll..
ho detto semplicemente ciò che mi sembrava.
ma come giustamente dici tu, di persona non ti conosco, le luci la mancata contrazione etc etc, tanti fattori che ingannano.
cmq non capisco come mai vi incazzate ogni volta che uno dubita..dovreste essere contenti, azz a me in palestra chiedono sempre, e io ci godo come un pazzo, perchè non prendo niente di illecito, tranne il metabolita della leucina..
e quindi vuol dire che sto bene se sembro doped..quindi invece di incazzarti rallegrati
Ma che dici di questo "(ß-idrossi-ß-metilburrato)...." ne ho "sentito/letto" parecchio ma non ho ancora capito se effettivamente e' utile o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodrol sei un panzone peloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio...aggiungerea anche alcolizzato per di piu a casa in malattia causa allergia incredibile che non mi fa dormire piu di 2 ore a notte da 2 settimane...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMi in***** perche' dopo gli anni passati e quelli che passeranno a metter su etto dopo etto qnd senti ste cose e come se ti dicessero son capaci tutti, non ci vuole nulla ...vabbe', chiusa qui.
Ma che dici di questo "(ß-......-ß-.....)...." ne ho "sentito/letto" parecchio ma non ho ancora capito se effettivamente e' utile o meno...
provare per credere, 1,5 g pre w.o 1,5 grammi post w.o.
se abbini alla crea tanto megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodici?ci sta che si diventa lisci o piatti...ma cmq ognuno di noi è diverso..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMi in***** perche' dopo gli anni passati e quelli che passeranno a metter su etto dopo etto qnd senti ste cose e come se ti dicessero son capaci tutti, non ci vuole nulla ...vabbe', chiusa qui.
Ma che dici di questo "(ß-idrossi-ß-metilburrato)...." ne ho "sentito/letto" parecchio ma non ho ancora capito se effettivamente e' utile o meno...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me è uno dei pochi integratori che funziona davvero bene
provare per credere, 1,5 g pre w.o 1,5 grammi post w.o.
se abbini alla crea tanto meglio
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi...o almeno per me è così...già se bevo 4 litri d'acqua in poco tempo, mi gonfio, figuriamoci con la birra...un pò di dilatazione ci sta eccome, per non parlare poi delle ferie, dove, la maggior parte delle persone "stacca" dal regime di vita normale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi vede che è lui (buon braccio!)..ed è pure asciutto perchè sulla panza si vedon gli addominali, semplicemente ha l'addome dilatato dai litri di birra..tutto li'!
il braccio è grosso ma coperto... ora basta dire che le foto sono foto e bisogna prenderle per quello che sono...nel bene e nel male...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosilver per carità non voglio fare polemica...mi dici dove li vedi gli addominali
il braccio è grosso ma coperto... ora basta dire che le foto sono foto e bisogna prenderle per quello che sono...nel bene e nel male...
guarda il petto..fa il giro. in foto si viene sempre piu' coperti di coem si è dal vero..se avesse fatto una foto frontale avresti visto bene gli addominali che anche in questa foto nonstante la dilatazione paurosa si intravedono. So distinguere un panzone da uno che ha semplice dilatazione e inoltre per fare la foto immonda si ingobbisce pure inarcando i lombi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda il petto..fa il giro. in foto si viene sempre piu' coperti di coem si è dal vero..se avesse fatto una foto frontale avresti visto bene gli addominali che anche in questa foto nonstante la dilatazione paurosa si intravedono. So distinguere un panzone da uno che ha semplice dilatazione e inoltre per fare la foto immonda si ingobbisce pure inarcando i lombi.
e come dicevo le foto sono un mondo a parte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma ripeto io se mi metto di lato sembro molto meglio...al contrario...frontale perdo...
e come dicevo le foto sono un mondo a parte...
bevi 3 litri di birra e poi fatti la foto di lato.
Commenta
-
Commenta