A tutta birra !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jo *tHe [r0W*
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 731
    • 46
    • 38
    • Send PM

forse ho capito male.. hai detto che la foto da rilassato e questa

sono passati solamente 7 giorni?

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

no qui mi sa che han capito male loro...questa foto e' stata fatta dopo la foto in cui ho la panza una settimana dopo...piu' chiaro di cosi...

e una settimana dopo cosi'...

In ferie cioe' nella foto con la panza al di la di quella foto fatta da sbronzo stavo molto meglio che in quella foto fatta a ripresa allenamenti, ero piu' voluminoso, li ripeto serata luce ecc ecc ***** l'ho postata apposta..va che caos che ne salta fuori...Non ti pare che avrei preferito evitare di postarla una foto cosi' conciato?
      Last edited by superdrol; 05-09-2007, 20:01:05.

Commenta

• Jo *tHe [r0W*
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 731
        • 46
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        no qui mi sa che han capito male loro...questa foto e' stata fatta dopo la foto in cui ho la panza una settimana dopo...piu' chiaro di cosi...
        e io che ho detto

cmq buon x te!!!! pensa che certa gente impiega anni x ottenere quello che ottieni tu in una settimana!!!

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ma più che altro son spariti i muscolini? un'ombretta, un bozzetto
          Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          ma io quello che volevo dire si capisce..
          da quella foto paragonata alle altre sembri off da farmaci, in rebound..
          ma cmq non vuole dire nulla, se sei azzuntore lo saprai tu..a me non fa differenza.
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si amico non c'è però una sottile differenza...
          No, siete fuori strada...amen ognuno pensa quel che vuole, pero' mi spiace.
          Postare una foto per far una risata e salta fuori il discorso del doped, veramente **** direi che non si aspettava altro...forse siamo alle solite, si rosica.
          Vabe' tra un mesetto ripostiamo prima dell'october durante e dopo cosi' potete continuare a pensare cio' che volete, la mia forma tutto l'anno non e' certo quella di una serata in ferie da sbornia...
          Parecchi mi conoscono di persona e chi vuole ed e' in provincia di Milano e' il benvenuto in pale da me per allenarsi.
          Magari ci si parla di persona e si capisce di piu' , le parole qui lasciano il tempo che trovano cioe' quello del cazzeggio.
          Ora vado ad allenarmi, si sa mai che se salto un giorno perdo la formae poi devo assumere farmaci per riprenderla

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            ma più che altro son spariti i muscolini? un'ombretta, un bozzetto
            prova ad ingobbirti, tirar fuori la panza e in giu le spalle ti fai una foto ed ecco li...
            IO ci scherzo sopra perche' e' normale, qui si va a finire di parlare di bombe...ma ce la fate?

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

anch'io ogni tanto mi faccio delle mega bevute... non vedo cosa ci sia di strano in quello che ha fatto droll. Se fatto saltuariamente il fisico manco se ne accorge. Certo che se fai la foto apposta ovvio che sembri un altro.

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

No, siete fuori strada...amen ognuno pensa quel che vuole, pero' mi spiace.
                Postare una foto per far una risata e salta fuori il discorso del doped, veramente **** direi che non si aspettava altro...forse siamo alle solite, si rosica.
                Vabe' tra un mesetto ripostiamo prima dell'october durante e dopo cosi' potete continuare a pensare cio' che volete, la mia forma tutto l'anno non e' certo quella di una serata in ferie da sbornia...
                Parecchi mi conoscono di persona e chi vuole ed e' in provincia di Milano e' il benvenuto in pale da me per allenarsi.
                Magari ci si parla di persona e si capisce di piu' , le parole qui lasciano il tempo che trovano cioe' quello del cazzeggio.
                Ora vado ad allenarmi, si sa mai che se salto un giorno perdo la formae poi devo assumere farmaci per riprenderla
                LOL hai ragione

Commenta

• dec
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 873
                  • 106
                  • 364
                  • .
                  • Send PM

Io ti credo Superdroll

Complimenti per il fisico.
                  Originariamente Scritto da fabryzio
                  ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Droll non ti angustiare, non tutti sono capaci di vedere un fisico eccellente anche nella foto con l'addome gonfio. Praticamente ti vedo quasi uguale all'altra foto.

Commenta

• topper
                      Inattivo
                      • Jun 2007
                      • 828
                      • 25
                      • 12
                      • a casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Droll non ti angustiare, non tutti sono capaci di vedere un fisico eccellente anche nella foto con l'addome gonfio. Praticamente ti vedo quasi uguale all'altra foto.

vero........le luci erano anche sfavorevoli
                      e poi anche su di me fa lo stesso effetto se faccio una foto con quella postura...io ti credo

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

prova ad ingobbirti, tirar fuori la panza e in giu le spalle ti fai una foto ed ecco li...
                        IO ci scherzo sopra perche' e' normale, qui si va a finire di parlare di bombe...ma ce la fate?
                        ed infatti cosa ho scritto? son spariti i muscolini, una ombretta, un bozzetto?
                        cioè un dato oggettivamente palese della foto. nella foto non ti si vede una ceppa. sembri un novellino, ex obeso, che ha appena perso 20 chili di ciccia, massoso, ma sporco o come dice qualcuno nequikkosonutelloso che ha da lavorare ancora molto per mettere su massa pulita. questo è ciò che traspare dalla foto.
                        dalla foto.
                        ripeto dalla foto.
                        io, come altri, hanno giudicato una foto. ed il fatto lascia molto perplessi per il semplice motivo che vedendo altre tue foto, sembra di vedere tutt'altra persona.
                        magari prendilo come un complimento. questo vuol dire che quando sei in tiro o in un giorno normale, la tua linea invidiabile mai farebbe immaginare a quella che tu stesso hai chiamato...immondità.

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Ma guarda che puoi parlare tranquillamente senza alcun giro di parole, ma ti pare ?Esprimiti come dio comanda, qui non c'e' nulla da nascondere, la birra si perche' cosa c'e' di strano? Soprattutto con l'altra foto che stranezza c'e' ? Spiegami, io non ci arrivo.Hai bisogno di qualche dimostrazione visto che siamo su bw?
                          ????? no no,tranqy, non ci siamo capiti,il mio non era un post di quelli x carità...era solo na battuta x dire che letto il titolo e non avendo letto ancora CHI aveva postato,avevo immaginato che fosse1foto di qualcuno post-sbornia o qualcosa di simile...poi ho visto CHI aveva postato e 1attimo ci sono rimasto così: ....probabilmente mi sono espresso male, ho omesso qlc virgola sorry

x il fisico ovviamente (e come dici te: nn è che x 1 volta che si "sfora" si buttano via anni di allenamento...)
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

vabbè....anch'io passo da condizioni in poco tempo

Commenta

• cdm06
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2121
                              • 49
                              • 101
                              • miami?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              vabbè....anch'io passo da condizioni in poco tempo
                              sigpic

Commenta

• simones
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2002
                                • 3728
                                • 137
                                • 51
                                • altoadige
                                • Send PM

polemica ridicola.
                                nessuno scompiglio razionalmente suscitabile da chi mastica un pò di bbing
                                io ti vedo esattamente uguale.
                                un pò di dilatazione,un filo appannato,zero pump,peli.

tutto qui
                                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

Working...
                                X