Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2007 combattimento finale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioruhl.
sembrava pronto per la sagra della porchettaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa sì *****, l'anno scorso ( o 2 anni fa?) si era tirato a bomba, e non l'hanno praticamente cacato.... L'Olympia è un controsenso vivente, il più delle volte premiano solo le megamasse e lui che ne era il signore è sempre stato snobbato.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Bellissima la classifica di quest'anno tuttavia avrei messo Martinez vincente, Wolf quarto e Anthony che se la giocava con Coleman.
Coleman completamente fuori forma per stare dietro ai primi tre: tricipiti piattissimi, panza clamorosa, gambe indietrissimo.
Martinez stupefacente volumi a palla. Wolf rivelazione, incredibile: era da 4°posto. Heath completa delusione pensavo facesse meglio; per il resto sono entrati nella top ten 3 bb che mi stanno veramnte sinpatici; samuel, henry e Jackson.
Gaffè clamorosa....era FreemanLast edited by foxterrier; 02-10-2007, 09:53:30.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovoirri spezzare una lancia per David Henry: un atleta a mio avviso eccellentesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioha rimediato un pò ed in extremis ma continua a non piacermi. La scafa è cresciuta 2 cm, e poteva pure mettersi due punte di gel *****... sembra appena svegliato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi indecente per l'olympia. io al suo posto davo forfait causa cagarella, soprattutto dopo la splendida preparazione presentata l'hanno scorso. Se devo far ridere, sto a casa. Porca ******* era proprio grasso cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSoirda la prima posa nel tuo primo video è troppo spassosa! Minchia sembri avvelenato!
ci sto lavorando su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
ci sto lavorando su
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioBellissima la classifica di quest'anno tuttavia avrei messo Martinez vincente, Wolf quarto e Anthony che se la giocava con Coleman.
Coleman completamente fuori forma per stare dietro ai primi tre: tricipiti piattissimi, panza clamorosa, gambe indietrissimo.
Martinez stupefacente volumi a palla. Wolf rivelazione, incredibile: era da 4°posto. Heath completa delusione pensavo facesse meglio; per il resto sono entrati nella top ten 3 bb che mi stanno veramnte sinpatici; samuel, henry e Jackson.
heath non ha gareggiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche olympia hai visto?
heath non ha gareggiato
Commenta
-
Commenta