Originariamente Scritto da Yonak
Mr.Olympia 2007 combattimento finale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YonakCome tutti sappiamo il Mr.Olympia 2007 presenterà il combattimento più atteso da anni quello di conquiastare il 9° titolo come Mr.O della storia per le numerose vittore di Ronnie Coleman, secondo voi Big.Ron Riuscirà a compiere il miracolo?
P.S. ho messo questo sondaggio in photo gallery perchè è la sezione più visitata.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cutler stà viaggiando alla grande, è stato in forma tutto l'anno e finora non ha sbagliato niente.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioRonnie ronnie ronnie ronnie ronnie ronnie ronnie ronnie,
Cutler è al suo meglio e ha migliorato i suoi punti deboli,poi c'è il fattore Muscetech che pesa parecchio...
Qual'è lo sponsor di V. Martinez???
Perchè il prossimo anno bye bye Jay..muscletech permettendo..sarà Martinez a salire in cima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioRonnie ronnie ronnie ronnie ronnie ronnie ronnie ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioapproposito qualcuno sa come si può vedere la sfida in diretta non so su sky o su internet??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioc'e' la diretta su bodybuilding.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioc'e' la diretta su bodybuilding.com
ne sei sicuro? è free?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta