Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Mr.Olympia 2007 combattimento finale
Collapse
X
-
allora: vi dico la mia, ma tenete conto che mi sono visto solo le foto, per lo show mi attrezzo appena possibile.
Jay cutler. vittoria meritata, ma a mio parere stava meglio l'anno scorso. Nei giorni precedenti sembrava ad un abisso dagli altri, e sul palco per me ha rischiato. Molto poco vascolarizzato come al solito, nella most ron gli dava ancora tanta biada.
Victor Martinez. Strepitoso, gia pronto per il sandow per me. indubbiamnete è il futuro dello show. tutto qui. Poteva vincere.
Dexter jackson. Quest'anno mi è piaciuto tantissimo. E' incredibile come riesca ad apparire grosso quanto camion com wolf, ruhl e cutler. Rigato sul culo e molto impressivo. l'allarme addome dilatato degli scorsi goiorni pare sensibilmente rientrato.
Ron Coleman. Qualitativamente forse è ancora il re. ma evidentemente non c'entra nulla con il ron di un tempo. Mi da l'impressione di essere un obeso, che da un momento all'altro possa esplodere al rompersi del perizoma. Onore a Lui comunque.
Dennis wolf. Voci di corridoio mi dicono che sia arrivato 5° mentre su bb.com lo danno decimo. Meritatissimo, enorme, tirato, vascolarizzato. L'unica cosa deve crescere un po di gamnbe e di picco a mio avviso. Ma è pronto anche lui per combattere nel podio.
E ora due outsider che mi stanno a cuore:
gustavo Badell. a mio parere forma strepitosa, il suo miglior olympia e nessun premio per lui. Gli avrei dato tre quattro posizioni in meno. La sua side chest è a mio avviso la migliore del circuito, pecca un poco di gambe.
Markus ruhl. Cavolo, malissimo. schiena a cotenna, acqua da tutte le parti e pare pure aver perso dimensione. I tricipiti sembrano ritirarsi e l'età avanzare. Rispetto all'olympia 2006 in cui era preparatissimo, quest'anno ci va che sia rimasto fuori. Povero MarkusOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioci sarà un'errore..
siam stati su tt notte a vederlo.. è attivato 5°.. strano che non se n'è accorto yashiro visto che c'era anche lui a commentare in caffetteria..
Quello che proprio non mi è andato giù è Badell *****, ottimo atleta eppure penalizzato al massimo. Era davvero deluso, era lì lì per mandare affanculo tutti!
Cutler vince e non convince, ho sempre tifato per lui ma non sono cieco, meritava meno di Martinez e forse Wolf poteva anche entrare tra i 4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq come fate a dire che wolf sia carente di gambe e braccia? ma ce li avete gli occhi ?
chiunque abbia visto il posing si sarà accorto che ha forti carenze nel lower back-glutei-femorali... è l'unico motivo per cui ronnie gli è stato davanti
x il resto cè eccome
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocmq come fate a dire che wolf sia carente di gambe e braccia? ma ce li avete gli occhi ?
chiunque abbia visto il posing si sarà accorto che ha forti carenze nel lower back-glutei-femorali... è l'unico motivo per cui ronnie gli è stato davantiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
chiunque abbia visto il posing si sarà accorto che ha forti carenze nel lower back-glutei-femorali... è l'unico motivo per cui ronnie gli è stato davanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioincredibili votazioni. badel doveva stare almeno 4 posti più su e wolf dietro di lui.
Qualche sito dove poterlo rivedere per intero? non su bb.com perche è una merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl bicipite manca di picco, ma non è affatto piccolo. Le gambe sono grandi ma essendo altissimo sembrano piccole.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta