si conosco la storia dei vestiti e senza vestiti, spero per lui che sia cosi
ferie estive -braccio- ihihihihihi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionessuna.
avevo una mezza idea del ludus, ma solo per andare a sistemare le luci sul palco
cosi' facendo mi garantisco un inverno pieno per massacrare le gambe e guadagnare qualita' muscolare per presentarmi a tutta la tornata di gare/gp della primavera 2008 con il desiderio (sogno) di qualificarmi per gli italiani ifbb.
chissa'.
mah...se continui cosi potresti fare la categoria bodybuilding,magari pesi medi, sei grosso per essere un hp
cmq in bocca al lupo..
il prossimo anno voglio mettermi in gioco anch'io...pure a me aspetta un inverno e un autunno per massacrare le mie gambettesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah...se continui cosi potresti fare la categoria bodybuilding,magari pesi medi, sei grosso per essere un hp
cmq in bocca al lupo..
il prossimo anno voglio mettermi in gioco anch'io...pure a me aspetta un inverno e un autunno per massacrare le mie gambette
se tutto va bene...e per dire tutto intendo che le gambe crescono a dovere, dovrei fare i 70kg......ma ho una paura fottuta di passare in categoria..li sono tutti mostri con gamboni e braccioni alti 1,60 quindi hp+10....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioche?...io un peso medio?...
se tutto va bene...e per dire tutto intendo che le gambe crescono a dovere, dovrei fare i 70kg......ma ho una paura fottuta di passare in categoria..li sono tutti mostri con gamboni e braccioni alti 1,60 quindi hp+10....
Elfe tanto c'è tempo, non avere fretta che stai procedendo benissimo
in bocca al lupo per tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
in bocca al lupo per tutto!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
in bocca al lupo per tutto!
grazie sly,
io non ho assolutamente fretta, anzi...ho fermato la "voglia" di gareggiare dopo la prima esperienza (avrei fatto tutte le gare pure nel condominio di casa mia) per dare la possibilita' ai gruppi carenti di crescere, e poi tirero' le somme.
certo e'....che vorrei finire in una categoria dove posso giocarmela per la vittoria, andare in un 75kg per dire....sarebbe solo tempo sprecato a guardare i confronti degli altri mentre mi si asciuga il mallo addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie sly,
io non ho assolutamente fretta, anzi...ho fermato la "voglia" di gareggiare dopo la prima esperienza (avrei fatto tutte le gare pure nel condominio di casa mia) per dare la possibilita' ai gruppi carenti di crescere, e poi tirero' le somme.
certo e'....che vorrei finire in una categoria dove posso giocarmela per la vittoria, andare in un 75kg per dire....sarebbe solo tempo sprecato a guardare i confronti degli altri mentre mi si asciuga il mallo addosso
elfe sei in miglioramento costante...sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolevami dei dubbi?? (mi faccio li cazzi tua)
dove abiti?
com'è che consci seccarecci?
hai un amico che conosce thomas benagli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei quindi un mentro e 70?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioelfe sei in miglioramento costante...sul serio
adesso mi sto "mantenendo"...dato che cmq ho passato gli ultimi 10 giorni con alcuni contrattempi (ho venduto l'auto e quindi ho fatto un sacco di lavori fino a tarda sera per 4/5 gg allenandomi a casa con quello che avevo, in piu' ho sgarrato col gelato e con la pizza tre o quattro volte durante la settimana, e sopratutto non ho riposato abbastanza...certe notti dormivo meno di 6-7 ore..piu' il mare che mi faceva sudare come una bestia...
pero'...diciamo che ho fatto di tutto per non fare una brutta fine...
voglio reiniziare a ottobre con una massa, partendo da una percentuale di fat non superiore al 10% e cercare di non salire piu' del 12..
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocomplimenti stai davvero bene
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMadonna elfe!ogni volta che posti sei sempre+grossO!!!
poi vicino alla bestia lì accanto non sfiguri....BRAVO!!
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioottimo braccio
te come va?...stai smazzando?.....tanto tra un paio di mesetti avrai i cubettoni da fuori gia' lo so....'stardo...
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolevami dei dubbi?? (mi faccio li cazzi tua)
dove abiti?
com'è che consci seccarecci?
hai un amico che conosce thomas benagli?
Commenta
-
Commenta