Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ferie estive -braccio- ihihihihihi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioconosci stimato ezio?
VABBè---
CMQ ELFE CHE CULO...ANCHE IO VOGLIO UNA PALESTRA SERIA....UUUUFFI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioeccovi un confronto anzi IL CONFRONTO a cui mi appoggio per capire se cresco oppure no....(Sono in punta di piedi perche' altrimenti non venivo nella foto...
)
scherzi a parte...mi sto allenando e non ho ASSOLUTAMENTE mollato nemmeno un centimetro.....anzi. sempre piu' intenso anche con 40 gradi...
a breve foto spogliato della mia situazione pre-massa.
ricordo a tutti che il nostro italian warrior, tra poco andra' a far fare una splendida figura ai colori italiani a montreal,atlantic city e santa susanna, sperando per una qualificazione al mr.O.
TIFIAMO TUTTI PER LUI
Compliementi Elfe......non sfiguri affatto vicino a un "bestione" come seccarecci........devi essere bello massiccio dal vivo.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma seccarecci li è off?
Credi davvero che gente cosi possa permettersi di stare semza farmaci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioCredi davvero che gente cosi possa permettersi di stare semza farmaci?
beh io ne conosco parecchi che lo fanno, e sono pro. quando si finisce di gareggiare, si deve essere per forza off per un bel po di tempo, a meno che non sei coleman o cutler che devi fare esibizioni su esibizioni
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh io ne conosco parecchi che lo fanno, e sono pro. quando si finisce di gareggiare, si deve essere per forza off per un bel po di tempo, a meno che non sei coleman o cutler che devi fare esibizioni su esibizioni
dimmene 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioCredi davvero che gente cosi possa permettersi di stare semza farmaci?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodico la mia da ignorante ... son sempre onhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodico la mia da ignorante ... son sempre on
dipende ragazzi, dipende.
dalla quantita' di gare, dal tipo di vita che si fa, dalla voglia di esagerare e da tante altre cose.
e non parlo per sentito dire.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon posso fare nomi, ma due li conosco di personaOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodico la mia da ignorante ... son sempre onOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ma credo siano scelte....
Indubbiamente sono scelte
Allora ipotizziamo che il Sig. Pro Trischifrulli gareggi una sola volta l'anno ok? quindi minimo un 4 mesi di farmaci se li fa ok? Vuoi che un pro non usi altro oltre AAS?
CI siamo:
La gara è il 20 maggio quindi dal 20 gennaio Trischifrulli Noto Pro IFBB Inizia a prepararsi (16 settimane) giunge al 20 maggio bello tirato e magari vince anche, dopodiche stacca ok? Sfruttando l'effetto rebound della carestia aggiunge 4 kg di carne pulita e almeno 4 di merda, dopodiche inizia a sacrificare sia volumi che tiraggio perchè se ne sta OFF, fino a a giungere a gennaio del successivo anno più piccolo più grasso e quant'altro, ma il 20 maggio ha una altra gara che fà? Un periodo ammassante? Naaa.... Non avrebbe tempo per tirarsi senza considerare i soldi buttati per certi prodotti molto costosi usati per soli 4 mesi (2 prodotti in particolare)..
Io ne conosco 1 anche parecchio notevole, ma gareggia quando va bene una volta ogni 2 anni e penso che lo conosca anche tu...
Commenta
-
-
credo che oggi NESSUN pro non faccia bridging e non entriamo troppo nei particolari su ,, chi ***** spende 4000 euro x poi perdere tutto? , magari non sono sempre on su certe cose ma off ho seri dubbi. pero' ripeto magari e' vero dopo tutto che senso avrebbe mentire ad un amicoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodipende ragazzi, dipende.
dalla quantita' di gare, dal tipo di vita che si fa, dalla voglia di esagerare e da tante altre cose.
e non parlo per sentito dire.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ma credo siano scelte....Perle !!!
Commenta
-
Commenta