ahgahgahg piano piano stiamo scoprendo di essere tutti sardi quà dentro....
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioSù dacci qualche indizio!!! Che lavoro fai?
Ma no daiiii voglio restare nell'anonimato
Non vedi che ho anche oscurato la faccia.....
Come ha fatto anche JxL...solo che IO l'ho beccato....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma non sono nessuno!!
Eppoi non è una questione di chissà che e ti prego di non offenderti....è solo che qua mi piace stare così, senza identità, senza lavoro, senza scadenze, senza impegni.......è un modo che ho per fuggire dalla realtà, non che essa non sia bella eh!!
Cmq la prossima volta che ti vedo mi presento e ti offro una birra, e fidati che lo faccio! Adesso vado in piazza che oggi è pieno di pacioccio , c'è il venerdì bianco o come ***** se chiama...
SALUDOS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioahgahgahg piano piano stiamo scoprendo di essere tutti sardi quà dentro....
Senti fatti quattro foto immediate con il cellulare e buonanotte. . . . .perche' non dovresti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenti fatti quattro foto immediate con il cellulare e buonanotte. . . . .perche' non dovresti?
un po' di pazienza
ho letto qua e là che arriverà un video.....
attendiamo news da youtube !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenti fatti quattro foto immediate con il cellulare e buonanotte. . . . .perche' non dovresti?
l'ho buttata là per dirne una...già se si rifiuta di farlo...sigpic
Commenta
-
Commenta