Ma Jxl dov'è finito? lo abbiamo già perso?
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMa Jxl dov'è finito? lo abbiamo già perso?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioha provato delle nuove bombe e ha fatto questa fine
te ne intendi eh
scherzosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioha provato delle nuove bombe e ha fatto questa fine
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosu qualcun'altro ha fatto più un effetto di questo tipo...
sto x vomitareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiova bhè si sà che il fisico lo deve in gran parte al dianacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke ***** è sto qua?
sto x vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiodo you know acne?
un po di acne va via i capelli invece...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioal primo piu' che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi?
un po di acne va via i capelli invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioecco una foto cn diversa fonte luminosa....sigpic
Commenta
-
-
ma ancora qui siete?
la cosa ridicola, ma altrettanto utile di questi 3d, cosa sottolineate anche da fustakkia è che evidenziano una serie di cose che possono presentarsi insieme nello stesso utente:
1)bw è pieno di rosiconi.
2)bw è pieno di mezze seghe a livello fisico
3)bw è pieno di persone che non capiscono un ***** nè di allenamento nè di fisico, nè di tecnica, etc...
4)bw è pieno di leccaculo
5)bw usa pesi e misure diverse x i vari utenti...
non ultima il fatto che master ha fatto notare una cosa che io stesso, ho sottolineato decine di post prima e nessuno se l'è filata xchè lo diceva il pinco pallo qualsiasi...ora la dice master e dutti a dire quoto concordo...ma cosa concordate? che sono post su post che parlate di minkiate e non vi siete accorti che dalla prima foto a quella nel cesso c'è un abisso, tanto che io ho chiesto se fosse stato in vacanza in un campo di concentramento...
minkia siete troppo ridicoli.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta