adesso vien fuori che su badoo ha messo un'età maggiore perchè sennò non se lo filava nessuno
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioadesso vien fuori che su badoo ha messo un'età maggiore perchè sennò non se lo filava nessuno
Commenta
-
-
che covo di sfigati bw...ma soprattutto di banfoni....e io dovrei ancora credere e stare qui a farmi le pippe se uno si bomba, fa 200 kg di squat o photoshoppa le foto, quando pure mentono sull'età????
l'ho sempre detto, a torino è pieno di sfigati...tutti caricano un *****, si allenano tanto e sono segalitici....se poi zilver dà i numeri è colpa vostra!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
quanto mi piace questo 3d...
Commenta
-
-
Che spasso di thread!!!
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
questo arriverà a 40?
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobuona senza dubbio. che dire, arnold, oliva, lee priest rimarrebbero basiti. forse greg valentino ti sfotterebbe
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
questa è un pacco assurdo....
perkè l'ombra è strana...anke se si vede il suo riflesso nello specchio.....
Comunque abbiamo appurato che è lui. Almeno quello...
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqst 3d è uno spasso...
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non credo assolutamente che le foto siano fake, più semplicemente sono frutto di assunzioni smodate di sostanze che il corpo percepisce come deleterie e che, senza appello,conducono sulla barca di Caronte.
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiocmq il problema delle gambe è ke oltre al fatto di non darci dentro a sufficienza...è ke ritengo molta acqua e riuscire a definirle cme la parte superiore è un'impresa fino ad ora mia raggiunta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa qst punto ci vuole una foto della sua carta d identità...o della sua patente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggiosecondo me riuscireste a mettervi paranoie anche sulla veridicità di esse!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiogermano....ma stai ankora a discutere???????se t leggi qlke pagina..c'è qlkono ke ne capisce un pò + di te di fotomontaggi..e ha confermato ke la foto è reale e priva di ritocchi..poi diamine...se le altre foto son vere non capisco perchè debba insistere sul dubitare della veridicità della seconda foto...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
allora la prima a dirla tutta oltre sempre a questo effetto mallo, sembra incollata su quello sfondo...non c'è dimensione...
la seconda è tutta strana e si evince ancora di più questo strano colorito che poi nel front non si nota minimamente..anzi sembra bianco
anche la terza non mi convincono i colori...
e dico questo perchè ieri postò una doppio bicipiti frontale che ha poi rimosso...li non si notava affatta tutta questa abbronzatura e la foto era fatta poco dopo la prima
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggiosecondo me riuscireste a mettervi paranoie anche sulla veridicità di esse!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza Messaggiosecondo me riuscireste a mettervi paranoie anche sulla veridicità di esse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma chupacabras ha preso 10 kg di muscoli in 3 mesi..ha fatto la *******ta a postare foto e carichi mentre era natural ahahahah...e comunque anche col doping a 40 di braccio non ci arriva tanto facilmente..manco la genetica buona aveva..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSostituirei il "mettervi" con un più adeguato e colloquiale "farvi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiosalve ragazzi..ho pensato di postare 1 foto per sollecitare il vostro parere....io m alleno da 4 anni, iniziai a 16...premetto che sono natural 100%
1.75 x 75 kg
...poi in seguito ve ne manderò altre
Molto bello davvero! Ho già visionato anche le altre, e stai veramente da Dio...
Ricorda: l'invidia è il più sincero ed esplicito sentimento di ammirazione, quindi non badare nemmeno...
Commenta
-
Commenta