If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Phil è spettacolare...pur essendo massoso è quasi elegante(per quanto possa essere elegante un pro)!e poi ha dei braccioni!ma finchè l'Olympia premia i freak rimarrà una gara a 2 massimo tre(Martinez)...
NELL'ULTIMA GARA CHE HA FATTO "COLORADO PRO" MI HA IMPRESSIONATO PER I VENTRI MUSCOLARI PIENI E DENSI SOPRATTUTTO SULLE GAMBE..SENZA TRACCE DI SINTHOL NEGLI ALTRI DISTRETTI MUSCOLARI.
HA UNA LINEA STUPENDA, è UN GRANDE POSATORE. MERITEREBBE DI PIù.
L'HAI VISTO IN ALLENAMENTO ?? DAI POSTA LA SUA RUOTINE...
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
No Phil è proprio polleggiatissimo,parla ride scherza tranquillamente...Gentilissimo è anche lo staff della Gold's..io entravo e uscivo come se fossi a casa mia!
Workout dorso(praticamente in tutti gli esercizi mantengono le rip tra 8 e 10 e tre le serie):rematore bilanciere,rematore manubrio,rematore barra a T,pulley,pulldown e per finire estensioni del dorso.tempi di recupero tra 2 min e 2 !/2!
czzo che figata ma quanto tempo ci sei stato visto che hai visitato anche arziona nevada oltre che la california? in tutto quanto hai speso(per 2 persone)
Workout dorso(praticamente in tutti gli esercizi mantengono le rip tra 8 e 10 e tre le serie):rematore bilanciere,rematore manubrio,rematore barra a T,pulley,pulldown e per finire estensioni del dorso.tempi di recupero tra 2 min e 2 !/2!
Quanti kg mettevano ?
Originariamente Scritto da master wallace
Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
tutte le varianti di rematore in pratica , solo in trazione orizzontale
..sempre più sorprendenti i professionisti..in effetti una semplice routine tra l' altro senza esercizi in trazione verticale..e poi hanno quella schiena
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
Diciamo che mi avevano preso in simpatia!Per quanto riguarda gli allenamenti nn sono niente di particolare...spesso ci si dimentica ma discutendo a Venice con il proprietario dellunica Gold's gym in Italia(2 in cat al due torri tre anni fà) ciò che fà la diff oltre ai prodotti è la genetica!
Sono stato via 24 giorni.Ho visitato San Francisco.i parchi,valle della morte,Las Vegas,Grand Canyon,San Diego,tutta la costa e per finire los Angeles!ah per i kg 180 rematore bilanciere,barra a T120,pulley150...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta