Ragazzi vi posto le foto della vacanza che sognavo da tempo...Son stato in California,Nevada e Arizona...ho seguito gli allenamenti di Cutler ,Heath,Samuel,Taylor e tanti altri oltre che essermi allenato alla Gold's Gym a Venice ...Sono tutti cordialissimi e se la tirano meno di quei maraglietti di 50 kg che affollano le palestre italiane !!
Mezzo in the U.S.A
Collapse
X
-
L'ho toccato sì!Ho passato con lui E Phil Heath una mattinata...Ho seguito un loro workout...Per quanto riguarda Cutler è impressionante...ho visto una buona parte dei concorrenti dell'Olympia e posso assicurarvi che Coleman a parte(nn l'ho mai visto)gli altri se li mette nel taschino!nn riesco neanche ad immaginarmi un essere umano piùm grosso...il fatto è che è già squartato,ha vene e striature ovunque...Anche gli altri(Heath e Samuel in particolare) ottimi atleti ma neanche paragonabili a Cutler!
Commenta
-
-
Per le spese ho organizzato tutto per tempo.ho speso poco di volo(900 euro),una fucilata di macchina(900 euro)perchè ho meno di 24 anni se no sarebbero stati circa 600,la macchina però è da dividere per gli occupanti.Io e ragazza 450 a testa!Benzina quasi 1/3 che da noi,con 30 euro un pieno sulla Golf...Dormire dipende dove sei..dipende da te e da cosa cerchiio mediamente spendevo80 dollari a camera...e per il mangiare se sei uno alla buona e un minimo sveglio con 25 dollari al giorno te la cavi!
Commenta
-
-
QUESTA E' VACANZAAAAAAAAA !!! E' INCREDIBILE JAY SORRIDE PURE.....
CHE MI DICI DI PHIL HEATH ..C'è IN GIRO UN FILMATO SU EMULE DOVE ESEGUE UNA ROUTINE DI POSE DA BRIVIDOO.. STAVA IN FORMA??sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPhil è spettacolare...pur essendo massoso è quasi elegante(per quanto possa essere elegante un pro)!e poi ha dei braccioni!ma finchè l'Olympia premia i freak rimarrà una gara a 2 massimo tre(Martinez)...
Dalla foto sembra spaventoso sarà acciaio inoxOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioeffettivamente in foto nn ha un bel visino!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta